• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Ferrara - Lettore dvd DENON 1930 nero 3settimane di vita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cfogli

New member
Buongiorno a tutti, a causa di inutilizzo del mio lettore dvd nuovo appena acquistato vendo il mio lettore dvd DENON 1930 nero acquistato 3settimane fa...
Lo vendo solamente perchè per comodità utilizzo un htpc e faccio tutto quanto con lui!
Inutile dire che è nuovo,non presenta alcun segno ed ho tutto quanto,scatola originale, manuale telecomando fattura!
Visto quante volte l'ho usato (ci ho visto 3 o 4 fim non di più) chiedo 290€
Spero siate interessati perchè è veramente un ottimo gioiellino...

Ciao, se è ancora disponibile mi scrivi in privato a jj6l6@hotmail.it?
Sono di Ferrara, potrei passare eventualmente...
E' la prima volta che sono interessato ad un oggetto qui sul mercatino, non so di preciso come mandarti un messaggio privato..:rolleyes:
Grazie
Stefano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.