• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

(FERRARA) EPSON TW 700

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

m753199

New member
Messaggi
104
Località
FERRARA
Vendo come da titolo il mio epson tw 700 per passaggio a proiettore superiore.

Ormai non più in garanzia.....in perfette condizioni estetiche ....senza un graffio di colore bianco...sempre tenuto appeso in sala dedicata e non fumatore....le matrici sono allineate perfettamente....con all'attivo 650 ore di lampada su 3000 sempre in eco mode.
Unico appunto un piccolissimo alone quasi impercettibile .....per vederlo bisogna dire dov'è.....di colore verdino causa
un granello di polvere nel percorso ottico che si vede solo con lo sfondo nero cioè col proiettore in standby...appena si mette una sorgente anche con sfondo nero non si nota piu .....per il resto è perfetto....imballo, telecomando e accessori, compreso cd e cavo...tutti originali..
Chiedo 300 euro piu ss....preferisco la consegna a mano....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top