• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ferrara - DVDO VP50

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

victor

New member
Vendo VP50 con ancora un anno di garanzia italiana ( scad. 15/12/08 ), perfetto nella sua scatola originale con tutti gli accessori. Euro 1.900 compresa spedizione pacco celere 3.
In vendita anche altrove.

ci sto pensando da un po di tempo...puoi dirmi come si copmporta coi segnali sd? io lo userei soprattutto per quel tipo di segnale...il margine di miglioramento e' davvero evidente?
grazie della risposta

I processori video trovano il loro principale impiego con i segnali SD in quanto ovviamente i segnali in alta definizione ne traggono un vantaggio limitato. Con i primi il miglioramento è sensibile : a titolo di esempio ti posso dire che un film da satellite si avvicina ad un buon DVD e un buon DVD si avvicina all'alta definizione.
Ciao.

grazie della puntualizzazione...il software della macchina e' aggiornato?...te lo chiedo a puro titolo di informazione... posso eventualmente mandarti un mp per avere maggiori informazioni?

@ victor
@ konovalev

Vi ricordo il regolamento del mercatino,
regolamento ha detto:
6q - rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente e personalmente interessati alla merce in vendita: commenti ed altre dichiarazioni non sono ammesse

Usate l'mp grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.