• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

FERMO IMMAGINE CON DECODER SKY

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea911969

New member
Messaggi
2
Ciao, per favore, qualcuno ha una soluzione a questo problema? Ho un SONY KDL37P5500E/K collegato con un decoder MYSKYHD di SKY: ogni tanto guardando un programma di sky l'immagine si blocca per poi riprendere dopo una decina di secondi; l'audio nel frattempo funziona; quale può essere il problema? :confused:
Grazie.
 
Provate entrambe le soluzioni: esito negativo; Ho diminuito ed escluso il risparmio energia: idem come sopra. Se guardo un dvd o i canali del digitale terrestre con la digital key di SKY il problema non sussiste.:boh:
Che sia l'impianto a questo punto?:wtf:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top