Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
belzebuth ha detto:Su di altro forum si precisa che i 1080p sono accettati su tutti gli ingressi del 46"![]()
( detto da sharp italia dopo una precisa domanda di un utente).
Sperem che non sia soltanto un rumors!!!!!
Personalmente credo che sia una notizia falsa. Questo rumor è in pieno contrasto con le specifiche dichiarate nel manuale americano. E non venitemi a dire che il modello europeo è diverso perchè non credo sia così...la politica di contenimento dei costi esiste anche a Kameyama II e solitamente noi europei non siamo certo privilegiati.:Obelzebuth ha detto:Su di altro forum si precisa che i 1080p sono accettati su tutti gli ingressi del 46"![]()
( detto da sharp italia dopo una precisa domanda di un utente).
Sperem che non sia soltanto un rumors!!!!!
lancia ha detto:signori buonasera ho appena acceso il tv sta ricercando i canali ho collegato l'xbox 360 in component e un samsug dvd hd 950 via hdmi appena finisce la ricerca dei canali posto le prime impressioni purtroppo nel negozio dove lo ho comperato non erano ancora arrivati i blu ray film e quelli non posso darvi impressioni stasera domani provero' in un altro negozio se li hanno disponibili e vi dico saluti per ora
aleweiss ha detto:facci sapere almeno com'è con il segnale sd![]()
lancia ha detto:saluti non non lo ho trafugato semplicemente lo ho pagato 20 gg fa e' un po' che seguo il forum in sordina ho deciso di iscrivermi per darvi piu' info possibile allora il tv e' SPETTACOLARE !!!! in component on x box 360 a 1080 i e' uno spettacolo idem con un dvd upscato con il lettore samsung ora provo a collegare il pc via hdmi e l'xbox 360 con il vga saluti
lancia ha detto:saluti non non lo ho trafugato semplicemente lo ho pagato 20 gg fa e' un po' che seguo il forum in sordina ho deciso di iscrivermi per darvi piu' info possibile allora il tv e' SPETTACOLARE !!!! in component on x box 360 a 1080 i e' uno spettacolo idem con un dvd upscato con il lettore samsung ora provo a collegare il pc via hdmi e l'xbox 360 con il vga saluti