• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Fermi tutti... SHARP LC-42/46/52 XD1E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il samsung F71 lo trovi da mw a 3000 euro circa ,il 37 della sharp a prezzo di listono circa 2000 euro se e quando arriva ed il 42 che dovrebbe arrivare entro fine settimana a 2500 euro circa (prezzo di listino)

certo 500/1000 euro non sono pochi

comunque il samsung accetta praticamente tutto e' ottimo per i film animati e/o videogiochi e/o pc
ed anche in hd
non sara il massimo con sd
ma voi volete troppo
il tv perfetto non esiste , o meglio ognuino di noi decidera qual'e' meglio con i propri occhi
comunque anch'io con pazienza aspettero di vedere sti benedetti sharp

Marco75 ha detto:
il Panasonic 37PV60E ha una matrice di 1024 x 720

questa è nuova :)
non l'avevo ancora sentita ,da quale fonte hai avuto questa informazione.
Il sito italiano Panasonic dice :Numero di pixel 786.432 che se non sbaglio
è = 1024x768 come quasi tutte le matrici dei plasma odierni.:read:

sest ha detto:
Sbaglio oppure per 3" di differenza tra il Samsung 40" (3400€) e lo Sharp 37" (1800€) ci sarebbero anche un 1600€ di differenza.................:fuck:

:)

Si ma lo confronti con il samsung a LED che è una novità assoluta sul mercato ( che poi non è nemmeno Full HD ! )

palace71 ha detto:
questa è nuova :)
Il sito italiano Panasonic dice :Numero di pixel 786.432 che se non sbaglio
è = 1024x768 come quasi tutte le matrici dei plasma odierni.

il sito dice :

Numero di pixel 737.280

guarda che parlo del 37" 37PV60E ( non del 42 )

http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3401|603|602|601|4|1

Marco75 ha detto:
Per niente, mi riferisco proprio al 37PV60E
Sul sito Panasonic infatti parlano di 737.280 (1024x720) pixel per il modello da 37" PV60, avevo dato per buona l'affermazione sui 786.423 pixel e non ero andato a controllare....
In ogni caso anche il modello da 37" della serie 500 era un 1024x720!:D

Bye!

brutte notizie

ho parlato con chi doveva spedirmi il tv. brutte notizie. ancora ritardi. ha detto che se voglio mi restituisce la caparra. la prossima settimana saprà dirmi qualcosa sulle date di consegna. cmq pare che i tv siano 0ttimi

Parlato con Sharp Italia (numro verde) e con concessionari di zona nord est (le informazioni combaciavano). Il 46'' ed il 52'' arrivano entro fine settimana. Il 46'' è già arrivato da Expert.

I 42'' sono slittati a seconda settimana di novembre e i 37'' all'ultima di novembre.......

:cry:

Marco75 ha detto:
Dall' opinione di quello che te lo deve vendere ? :O

francamente me lo ha già venduto. perchè l'ho già ordinato. generalmente non sono il tipo dipersona che si sente "fregata" a prescindere. se mi ha detto che è un ottimo tv gli credo fino a prova contraria. non vedo perchè non dovrei credere allasua buona fede. non sono prevenuto e malfidante.

-Body- ha detto:
Parlato con Sharp Italia (numro verde) e con concessionari di zona nord est (le informazioni combaciavano). Il 46'' ed il 52'' arrivano entro fine settimana. Il 46'' è già arrivato da Expert.
:cry:

il problema è la quantità: ne arrivano pocchisisimi per volta. non tutti saranno accontentati subito.

lancia ha detto:
buongiorno a tutti sono nuovo del forum sto andando a prendere il 46 pollici stasera lo collego e poi vi dico saluti a tutti

Buona sera a te. Mi auguro per te di essere completamente disponibile visto che con tutta probabilità sarai sommerso di domande. Fai tutte le prove del caso... e poi posta le prima impressioni, sopratutto con segnali sd (normali). Se ce la potessi fare ti sarei grato se postassi qualche foto, magari con una persona vicino al tv per rendersi conto delle effettive dimensioni!

Iavra ha detto:
Una precisazione sul sio pio ho trovato solo questa descrizione:

Il PDP-427XD supporta formati video fino a 1080/24p : ....

ma di 1080p non se ne parla ...

Ti consiglio di visonare vecchi post dove si parla di cosa significa la p dopo il 1080... dire 1080/24p è una precisazione della meno completa ed esaustiva sigla 1080p.

Il pio accetta in ingresso segnale 1080p e poi lo scala adattandolo al formato del pannello.
Forse l'utente voleva dire che è mappabile 1:1 con htpc alla risoluzione nativa.

Lo Sharp invece visualizza 1920*1080p.
Resta da vedere come... dalle immagini sembra piuttosto bene.... incrociamo le dita tra poco dovrebbero arrivare le prime prove.

lancia ha detto:
buongiorno a tutti sono nuovo del forum sto andando a prendere il 46 pollici stasera lo collego e poi vi dico saluti a tutti

Ti invito ad aprire la duiscussione TV Sharp XD1E Official Tread

Aspettiamo le tue prime osservazioni!:cool:

Primi arrivi

Fonti "sicure" precisano che i primi Sharp arrivati in Italia si riferiscono ad ordini direttamente fatti all' IFE di Berlino.
La distribuzione in massa ai concessionari ufficiali non è ancora matura, occorrendo ancora 1 o 2 settimane.
Quindi mettiamoci l'anima in pace e speriamo che Halloween........
Se Chris ha ordinato gli Xd1e a Berlino, sarà pertanto uno dei primi a riceverli e darci il suo report.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.