Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Marco Marcelli ha detto:X Zardolin: scusa ma in quale mw sei stato? Io sono di Latina e vorrei vedere questi TV in funzione. Se è quello che sta lungo il GRA vado subito !!
Ciao
Carissimo,sest ha detto:Si, erano tutti li in fila e in funzione con la stessa demo.....Diffferenze dal 37" ai 46" e 52" ?, .....
Ciao a tutti!brunix ha detto:Carissimo,
grazie innanzitutto per le tue impressioni.
Ma il 42" non c'era ? O semplicemente non l'hai menzionato ?
Un saluto,
Brunix
p.s. ieri sera ero tentato di farmi un'affacciata, magari una sbirciatina anche a fine demo poteva scappare![]()
Volentieri !cavin1 ha detto:..... e se vorrete ne metterò altre a disposizione...
cavin1 ha detto:Dunque quelle postate riguardano il 37" ed il 42 " ne posso postare altre sullo stesso server anche se...la tentazione di spararesu questo thread una bella foto di famiglia da 2,5 MB c'è tutta...non so se però è politically correct
![]()
wolfly ha detto:Ma è una mia sensazione o in tutte e due le foto il 42" è meno rosso in confronto agli altri? sarà dovuto alla quarta onda di colore? sembra che i colori siano più naturali sul 42" che sugli altri, mi sbaglio?
bhe sono un drago pure io allora! nell'ultima foto si vede benissimo! ufff..il 46 mi fa una gola!! ;-)Barcopiemontese ha detto:... se riesci a capirlo da una foto sei proprio un drago !!!!
wolfly ha detto:Ma è una mia sensazione o in tutte e due le foto il 42" è meno rosso in confronto agli altri? sarà dovuto alla quarta onda di colore? sembra che i colori siano più naturali sul 42" che sugli altri, mi sbaglio?
si sitemano?! cioè, intendi con un setaggio a doc?Nodial ha detto:Non è una tua impressione, lo vedo anche io, però si nota moltissimo che il nero è molto più intenso negli altri, il 42 non ha il rosso marcato però il nero è più chiaro.
Comunque entrambi i problemi si sistemano![]()
ventoblu ha detto:volevo intervenire di nuovo in merito al tour sharp tenutosi ieri a napoli, come sapete io sono andato li alle 12.00am il tour si è tenuto alle 20.00 penso.
in ogni caso alle 12.00 in sala eravamo io i televisori e 4 tecnici che settavano i collegamenti con collegamenti blue ray e hd-dvd.
sul 52 - 46- 42 - 37 girava la demo in HD-DVD della sharp.
mi sono soffermato a vedere i 3 televisori + interessanti : 46 - 42 - 37
devo dire che i colori (strano ma vero) mi sono piaciuti di più sul 42 ( li trovavo + naturali e reali ) rispetto al 37 e 46 .
però sul nero non c'era paragone ! il 42 ne usciva sconfitto.
peccato insomma che il 42 non abbia la stessa profondità del nero . sarebbe stato perfetto!
p.s nodial per i pixel non ci ho fatto attenzione.