Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Marco Marcelli ha detto:X Zardolin: scusa ma in quale mw sei stato? Io sono di Latina e vorrei vedere questi TV in funzione. Se è quello che sta lungo il GRA vado subito !!
Ciao
Carissimo,sest ha detto:Si, erano tutti li in fila e in funzione con la stessa demo.....Diffferenze dal 37" ai 46" e 52" ?, .....
Ciao a tutti!brunix ha detto:Carissimo,
grazie innanzitutto per le tue impressioni.
Ma il 42" non c'era ? O semplicemente non l'hai menzionato ?
Un saluto,
Brunix
p.s. ieri sera ero tentato di farmi un'affacciata, magari una sbirciatina anche a fine demo poteva scappare![]()
Volentieri !cavin1 ha detto:..... e se vorrete ne metterò altre a disposizione...
cavin1 ha detto:Dunque quelle postate riguardano il 37" ed il 42 " ne posso postare altre sullo stesso server anche se...la tentazione di spararesu questo thread una bella foto di famiglia da 2,5 MB c'è tutta...non so se però è politically correct
![]()
wolfly ha detto:Ma è una mia sensazione o in tutte e due le foto il 42" è meno rosso in confronto agli altri? sarà dovuto alla quarta onda di colore? sembra che i colori siano più naturali sul 42" che sugli altri, mi sbaglio?
bhe sono un drago pure io allora! nell'ultima foto si vede benissimo! ufff..il 46 mi fa una gola!! ;-)Barcopiemontese ha detto:... se riesci a capirlo da una foto sei proprio un drago !!!!
wolfly ha detto:Ma è una mia sensazione o in tutte e due le foto il 42" è meno rosso in confronto agli altri? sarà dovuto alla quarta onda di colore? sembra che i colori siano più naturali sul 42" che sugli altri, mi sbaglio?
si sitemano?! cioè, intendi con un setaggio a doc?Nodial ha detto:Non è una tua impressione, lo vedo anche io, però si nota moltissimo che il nero è molto più intenso negli altri, il 42 non ha il rosso marcato però il nero è più chiaro.
Comunque entrambi i problemi si sistemano![]()
ventoblu ha detto:volevo intervenire di nuovo in merito al tour sharp tenutosi ieri a napoli, come sapete io sono andato li alle 12.00am il tour si è tenuto alle 20.00 penso.
in ogni caso alle 12.00 in sala eravamo io i televisori e 4 tecnici che settavano i collegamenti con collegamenti blue ray e hd-dvd.
sul 52 - 46- 42 - 37 girava la demo in HD-DVD della sharp.
mi sono soffermato a vedere i 3 televisori + interessanti : 46 - 42 - 37
devo dire che i colori (strano ma vero) mi sono piaciuti di più sul 42 ( li trovavo + naturali e reali ) rispetto al 37 e 46 .
però sul nero non c'era paragone ! il 42 ne usciva sconfitto.
peccato insomma che il 42 non abbia la stessa profondità del nero . sarebbe stato perfetto!
p.s nodial per i pixel non ci ho fatto attenzione.