Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Onslaught ha detto:Sono impressioni già molto indicative,grazie per averle scritte.
A questo punto direi che,personalmente,il 37" lo scarterei(una maggiore profondità del nero e un contrasto maggiore,parlando di lcd,non sono affatto poca cosa).
ciao,Axer ha detto:Non mi resta che sperare in un prezzo del 42 decente 2500 sono troppi ma sui 2300 2200 sarebbe perfetto.
SPEREM
nobrandplease ha detto:ciao,
da Onlinestore lo trovi a 2159![]()
Onslaught ha detto:A questo punto direi che,personalmente,il 37" lo scarterei
Axer ha detto:Purtroppo io per l'aquisto sono legato al mwe mi sa tanto che metteranno il prezzo ufficiale di sharp 2499
![]()
![]()
robymart ha detto:Sest, dopo questa impressioni pensi che attualmente sia il miglior lcd in commercio?
se dovessi fare un paragone con il philips full hd o il plasma pioneer 5000 cosa sceglieresti? tnx![]()