Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
jotaro80 ha detto:Scusate se è già stato chiesto ma ormai ci sono + di 120 pagine...
Qualcuno mi sa dire se questa tv gestisce correttamente il segnale a 1080p?
Supporta HDMI 1.3?
Supporta i 100herz?
Come si comporta con il pc?
Supporta al massimo la PS3 e XBOX 360?
Grazie.
robymart ha detto:si può aprire un'ltro topic per parlare delle prime review ed elencare tutte risposte sulla tv?
Vi posso proporre questo:zardolin ha detto:chiediamo al mod ed a sest quando torna di aprire il tred "anteprima sharp xd1e "
jotaro80 ha detto:azz..
1.2 è un problema in previsione futura?
quindi supporta migliardi di colori?
Onslaught ha detto:e non dovrebbe supportare l'xbox 360 al 100%(niente 1080p su vga,almeno in america: vedremo se la versione europea sarà uguale).
eragon ha detto:Vi posso proporre questo:
Quando uno degli interessati a questo TV avra' una sua prima bella (ma veramente completa e sostanziosa) recensione da postare, chiaramente dopo aver visto con i propri occhi i TV..., costui avra' l'onore di iniziare un nuovo thread intitolato:
Serie TV Sharp XD1E *** Official thread ***
dopo di che valuteremo che fine far fare a questo thread: sarebbe meglio chiuderlo per evitare doppioni, e proseguire solo di la' sul nuovo...
Se siete d'accordo faremo cosi'.
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
La certezza matematica non c'è,ma che la versione europea supporti il 1080p su vga,mentre quella americana no,ci credo veramente molto poco.robymart ha detto:ancora non è detto! speriamo che sia supportato il 1080p
eragon ha detto:Vi posso proporre questo:
Quando uno degli interessati a questo TV avra' una sua prima bella (ma veramente completa e sostanziosa) recensione da postare, chiaramente dopo aver visto con i propri occhi i TV..., costui avra' l'onore di iniziare un nuovo thread intitolato:
Serie TV Sharp XD1E *** Official thread ***
dopo di che valuteremo che fine far fare a questo thread: sarebbe meglio chiuderlo per evitare doppioni, e proseguire solo di la' sul nuovo...
Se siete d'accordo faremo cosi'.
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
superspeed ha detto:Raga , l'ho ordinato anch'io questo televisore , a malincuore ho venduto il philips 37 pf 9830 , e ho comprato il 46 xd1e , attendo che arrivi!!!!
sest ha detto:Sono stato alla presentazione insieme a cavin1 che Vi posterà alcune foto.
Purtroppo gran parte dei Test che mi ero prefisso di fare non è stato possibile farli !!!! Spero non rimaniate delusi abbiamo fatto del nostro meglio.
Vi elenco quello che sono riuscito a vedere con una demo HD di Sharp:
La visione con questa demo HD è a mio modesto avviso fantastica ( ma non è una sorpresa !!! ), la demo aveva anche parti movimentate e l'effetto scia è inesistente !!!
Continuo:
- La disponibilità è scarsa arriveranno alcuni 46"
- uscita del 37" in novembre inoltrato
- Tv non regolabile in altezza e non ruota.
- angolo di visuale grandioso e ottimo fino al limite dei 180°
- Rumorosità inesistente
- Estetica gradevole ( ma questo è soggettivo !! )
Quello che mi ha sorpreso è che ho visto il segnale in digitale terrestre sul un modello GA9 e non era affatto male, (pensavo peggio), questo mi lascia ben sperare per i ns. XD.
- Banding inesistente
Di quel magnifico elenco che mi ero preparato non siamo riusciti a vedere praticamente nulla, la presentazione era a sfondo commerciale i tentativi di domande più tecniche sono quasi subito rientrate non era il caso !!.
L'IMPRESSIONE FINALE, E VI ASSICURO CHE NON MI FACCIO PRENDERE LA MANO, E' CHE ACQUISTERO' IL 37" CONSCIO DI NON AVER ACQUISTATO IL TV PERFETTO, MA SICURAMENTE UN' OTTIMO PRODOTTO PRONTISSIMO PER LE PROSSIME TECNOLOGIE DI ALTA DEFINIZIONE !!!
UN SALUTO, ANCHE SE SONO MOLTO DISPIACIUTO AVREI VOLUTO DIRVI MOLTO, MA MOLTO DI PIU'![]()
![]()