Fermi tutti... SHARP LC-42/46/52 XD1E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non per fare il guastafesta ma sui forum americani riguardo agli sharp da un po si parla solo di un issue che riportano molti nuovi possessori e cioè di strisce orizzontali (bande) ...

Informatevi.

Poi , lo ripeto di nuovo... Il 46x2000 della Sony è una ciofeca completa.
Io l'ho visto in digitale terrestre e le immagini erano scattose invece di 8 ms direi 300 ms.

Talvolta si dice mal comune mezzo gaudio...

New Vision Tour 2006

sest ha detto:
... tappa del tour della Sharp

Un pò di attenzione:

"""" SALVO IMPREVISTI LE TAPPE DI Milano, Mestre, Firenze, Riccione del New Vision Tour Sharp sono già state svolte e oggi è in programma quella di Roma possibile che nessuno nel forum nè sa nulla ? """"

immagino sappiate tutti di cosa si tratta vero ?!:
l’evento itinerante che consentirà all’azienda di incontrare i dealer italiani nelle diverse città italiane. Piatti forti delle presentazioni saranno le novità che saranno disponibili sul mercato italiano a partire dal prossimo ottobre: i nuovi Aquos Full HD della Serie XD1E

Penso possa essere interessante conoscere qualcuno che ci ha partecipato........proviamo a trovarne uno ?

:)

palace71 ha detto:
Volevi dire Panasonic:p

:D

Ehm... mi sa di si. Sorry!
La cosa che mi ha più rattristato è stato il prezzo.... 1600€, anche se è per la novità non sono per niente POCHI.... staremo a vedere in seguito!

.....ALLE 19 !!!

zardolin ha detto:
Aspettiamo ansiosamente le news da sest a che ora inizia il meeting sharp a roma???

Eurostrars Roma Congress
Via Prenestina, 944 Roma
Programma:
• Ore 18,30 Cocktail di benvenuto
Ore 19,00 Presentazione nuovi prodotti Sharp

PERCHE' NON TI FIONDI E CI PROVI ?!!!!!!
:ops:

:D :)

Scusate ragazzi,
forse mi sono perso tra i vari post.
E' stato già detto che tipo di scaler interno utilizza questa nuova serie? Per caso il chip Faroudja ?
Grazie,
Brunix

mi sa che ci provo salto la paletra e vengo tanto lavoro sulla tuscolana non e' molto lontano
ma penso che ti fanno entrare solo su invito ??

MICRONAS

brunix ha detto:
........ che tipo di scaler interno utilizza questa nuova serie? Per caso il chip Faroudja ? Grazie,
Brunix

NO, usa il MICRONAS nuovo !!!

Questo secondo le preziosissime info del purtroppo assente MYfriend :cry:

sest ha detto:

Un pò di attenzione:

"""" SALVO IMPREVISTI LE TAPPE DI Milano, Mestre, Firenze, Riccione del New Vision Tour Sharp sono già state svolte e oggi è in programma quella di Roma possibile che nessuno nel forum nè sa nulla ? """"

immagino sappiate tutti di cosa si tratta vero ?!:
l’evento itinerante che consentirà all’azienda di incontrare i dealer italiani nelle diverse città italiane. Piatti forti delle presentazioni saranno le novità che saranno disponibili sul mercato italiano a partire dal prossimo ottobre: i nuovi Aquos Full HD della Serie XD1E

Penso possa essere interessante conoscere qualcuno che ci ha partecipato........proviamo a trovarne uno ?

Ciao sest,avevo già parlato anch'io di questa notizia,forse non ci hai fatto caso...cmq mi ripeto: L'incontro a detta del mio rivenditore dovrebbe esserci domani(se è stato anticipato ad oggi non lo so,ma potrò dirtelo tra poco dato che andrò a verificare)...Lui andrà(al limite è andato).Gli ho dato mandato di testare bene le bestiole,e soprattutto di ordinarmi un 46 al volo,anche se la risposta mi ha un pò sconcertato...Pare che gli ordini stanno impazzendo e che sarà difficile portarne più di qualcuno...Speriamo bene...

sest ha detto:
Eurostrars Roma Congress
Via Prenestina, 944 Roma
Programma:
• Ore 18,30 Cocktail di benvenuto
Ore 19,00 Presentazione nuovi prodotti Sharp

PERCHE' NON TI FIONDI E CI PROVI ?!!!!!!
:ops:

:D :)

Sorry,non avevo continuato a leggere...A questo punto credo che sia andato oggi,non potrebbe essere altrimenti...Per info vi posso aiutare domani...speriamo che qualcuno abbia la posibilità di andare così tanto per avere più pareri...

Sarà il caso di tornare a scegliere fra Philips e Pioneer?
Ormai è troppo tempo che si aspetta e non si ha alcuna certezza sul rilascio... Insomma li vedremo in azione prima di Natale o no?

Se li presentano in questi giorni,è segno che la commercializzazione è imminente: io aspetterei,quanto meno per poter decidere con piena cognizione di causa(e comunque philips la lascerei proprio perdere: spiace dirlo,ma con i nuovi modelli di quest'anno ha sbagliato tutto,prezzo e dotazione tecnologica in primis).

sest ha detto:
Eurostrars Roma Congress
Via Prenestina, 944 Roma
PERCHE' NON TI FIONDI E CI PROVI ?

Io ci ho provato, ma in modo neanche troppo gentile mi hanno detto che non si poteva assistere alla demo ......:cry: mi auguro il successo da parte di altri partecipanti a questo forum.....

ciao

Onslaught ha detto:
Se li presentano in questi giorni,è segno che la commercializzazione è imminente: io aspetterei,quanto meno per poter decidere con piena cognizione di causa(e comunque philips la lascerei proprio perdere: spiace dirlo,ma con i nuovi modelli di quest'anno ha sbagliato tutto,prezzo e dotazione tecnologica in primis).

Straquoto. Vi basti leggere la recensione di Afdigitale di questo mese del 42pf9731.....Di solito ci vanno giù leggeri con le votazioni (non enfatizzano più di tanto se il prodotto è scadente) ma questa volta non hanno avuto remore. Bocciatura completa per questa nuova serie. Un vero peccato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.