Dekard
New member
Onslaught ha detto:Prima di parlare di evoluzione radicale(che non credo proprio ci sarà: non vedo nessuna tecnologia,nei nuovi sharp,che dovrebbe consetire balzi così grandi),aspetterei di vederli.
Evoluzione radicale, probabilmente è eccessivo, ma sicuramente un bel balzo in avanti rispetto a quello proposto finora. Basti pensare che finalmente abbiamo un supporto completo del segnale 1080p, cosa ardua se non impossibile da trovare sui modelli attuali di lcd. Secondo con questa serie, si andrà anche a diminuire il gap nei confronti del mondo Plasma, che allo stato attuale delle cose (fermo restando le pecche che la tecnologia al plasma tende avere su TUTTI i modelli) rimane il termine di paragone.
Personalmente un buon passo in avanti lo vedo eccome, basti pensare al supporto del 1080p.... Fai un raffronto al 5000ex, che costa il doppio del 52" della Sharp. Oppure il timing a 6/4 ms, cosa che fino a questo punto era prerogativa dei costosi Philips serie 9830/9831 che tra l'altro non supportano il 1080p, ed in certi casi non sono nemmeno FullHD.
E poi se una marca come la (sborona) Loewe monta pannelli Sharp, forse qualcosa vuole dire...