Fermi tutti... SHARP LC-42/46/52 XD1E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
xeno000 ha detto:
Myfriend vuoi dire che con sto chip micro.... che ci sarà sulla
versione europea si dovrebbe vedere meglio ?
:sbavvv:

Beh... da quel che hanno scritto gli amici polacchi che per primi hanno recensito il prototipo sharp proveniente dal Giappone(per l'appunto senza chip trud micronas....)questo chip è davvero favoloso nella gestione e nel controllo delle immagini(che poi è il punto fondamentale a mio avviso per ogni pannello lcd o plasma che sia...), e sembrava che da quel che dicevano lo conoscessero davvero bene....:D ;)

Saluti myfriend

Arriva la pagina incriminata scusate la qualità ma si tratta di una scannerizzazione di una non bella fotocopia e a causa delle ridotte dimensioni in allegato fatemi sapere o ditemi il sistema migliore per postare l'allegato.
Vi aspetto:p :D

Allegati

• brochure4.jpg
    brochure4.jpg
    37.6 KB · Visualizzazioni: 65
Le caratteristiche principali di questa serie sono:
- Pannello FULL HD (risoluzione 1920 x 1080, la pi- alta esistente al mondo)
- HD-Ready
- Altissimo contrasto:
- 2.000: 1 nativo; 10.000:1 dinamico (per i modelli da 52" a 46")
- 1.200:1 nativo; 6.000:1 dinamico (mod. 42"-37")
- Tempo di risposta:
- 4 msec (mod. 52"- 46")
- 6 msec (mod. 42"- 37")
- Retroilluminazione a 4 lunghezze d'onda (RGBplus) (mod. 52"- 46"- 37")
- Tecnologia TruD per ottimizzare le immagini
- 2 ingressi HDMI per i segnali digitali

da queste caratteristiche, se vere, si può confermare che il 42" è veramente diverso dal resto della banda, io tanto + del 37" nn posso prendere :D

Ho scaricato il file.... Raga, io alzo le mani, non ce ne capisco più un ciuffolo. Punto primo, sulla brochure si dice che il contrasto del 46/52 è di 1500:1, mentre da altre parti si diceva 2000:1.
Ed effettivamente le 4 lunghezze d'onda sono presenti in tutti i modelli.... Guardate, mi auguro che tutto questo corrisponda al vero, così al posto del 46" mi prendo il 42" e ci risparmio pure...
Non so più cosa dire. Chi ha info le dia pure così confrontiamo! :confused:

Lo so ma trattasi di brochure ufficiale si dovrebbe intervenire con la Sharp Italia - Myfriend tu che hai il contatto con il dealers ufficiale Sharp vedi un pò di indagare......

In ogni caso continuiamo ad arrovellarci il cervello...l'unica è vederlo dal vivo.
Sicuramente leggendo le impressioni di chi lo ha visto...è ora chi se ne frega in effetti di hdmi 1.3.

palace71 ha detto:
na,na questa brochure non mi sembra affatto affidabile.
tecnologia quick shoot anche al 37" e 42"...non credo proprio.
E' stato ribadito ovunque che è prerogativa del 46 e 52 :D

Bhe se è per questo hai bisogno di un paio di occhiali... visto che su quella brochure il timing del 37/42 e di 6ms mentre 46/52 e di 4ms. Il quick shot lo ha tutta la gamma.... :rolleyes:
Caso mai cambia il discorso su l'action mode.....

Dekard ha detto:
Bhe se è per questo hai bisogno di un paio di occhiali... visto che su quella brochure il timing del 37/42 e di 6ms mentre 46/52 e di 4ms. Il quick shot lo ha tutta la gamma.... :rolleyes:
Caso mai cambia il discorso su l'action mode.....

Ah ok ,intendevo action mode,ho letto male .
L'action mode è la modalità a 4 ms del quick shot

Ultima modifica:
Ragazzi io dico solamente una cosa...
Non resisto più, non passa mezza giornata che non venga a controllare questo post per sapere qualche novità su questo magnifico modello sharp!
lo trovo fantastico a dire poco! Non vedo l'ora di vedere una recensione completa e fatta dal vivo di questo gioiellino e se i commenti saranno positivi (come credo propio!!!:D ) a Natale in camera mia si passerà dal mio vecchio phonola 17" al bellissimo 46" Sharp XD1E...
Non c'è che dire non cedo l'ora di vedere con i miei occhi questo magnifico TV!!:D

Oggi,causa cedimento definitivo della tv,ho dovuto trovare un sostituto: alla fine,non potendo più aspettare e non vedendo niente di decente per quanto riguarda le hdtv,mi sono comprato un crt nuovo fiammante,dal costo contenuto.
Adesso potrò decidere cosa comprare con calma,senza dover più essere costretto a sostituire la tv con modelli che non fanno per me(ad esempio un 46": troppo,troppo grande per me,me ne sono reso conto definitivamente oggi quando ho montato il crt nuovo; un 46" mi impedirebbe praticamente di arrivare sul retro della tv,quindi dovrei impazzire per collegare o scollegare qualcosa).

Tornando in topic: oggi,per curiosità,ho chiesto ad un commesso della comet quando sarebbero arrivati i nuovi sharp,e praticamente l'ho colto completamente alla sprovvista(non ne sapeva assolutamente nulla).
Spero quindi di poterne vedere qualcuno in qualche piccolo negozio,perchè ho l'impressione che nella grande distribuzione non arriveranno tanto presto.

52 / 46 / 42 / 37 , 6msc 4msc , hdmi 1.1 hdmi 1.2 hdmi 1.3 ,

4 lampade , 3 lampade etcc.. etccc...

ragazzi saranno una bomba comunque

gli Sharp come LCD non li batte nessuno......

Buon Sharp XD1 a tutti..:yeah:

qui secondo me c'è ancora tanta confusione su questi tv, certo è, visto che ne parlano a livello mondiale che si tratta di un'evoluzione radicale nel ramo degli lcd. complimenti a myfriend e a tutto il resto della "banda" per il gran lavoro che fanno per tenerci informati sulle news dell'ultima ora

Prima di parlare di evoluzione radicale(che non credo proprio ci sarà: non vedo nessuna tecnologia,nei nuovi sharp,che dovrebbe consetire balzi così grandi),aspetterei di vederli.

Onslaught ha detto:
Prima di parlare di evoluzione radicale(che non credo proprio ci sarà: non vedo nessuna tecnologia,nei nuovi sharp,che dovrebbe consetire balzi così grandi),aspetterei di vederli.

Qui lo dico e qui lo nego: quasi quasi a me va bene anche se il 37XD1E si vede come il Philips 37PF9830, alla metà del costo e con in più il supporto a segnali 1080p.
No, non è vero che mi accontento, deve assomigliare almeno a sua maestà Pioneer 5000-EX :D .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.