Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Axer ha detto:Be quello che mi riguarda il 46 è decisamente troppo caro e troppo grande e il 42, pur restando un ottimo pannello, è 1 generazione dietro di conseguenza l'unica alternativa resta il 37.
O dici di non stare tanto a pensarci e prendere il 42?
Dekard ha detto:Ue' ancora con sta storia state?????![]()
Lo volete un consiglio non spassionato, di uno che sta in una posizione peggiore della vostra (cioè ho la possibilità di prendere il 46", ho il posto, ma avrei una donna da fare fuori.... della serie "QUEL MONOLITO E' TROPPO GRANDEEEEE!!!!). Al posto di avere la smania di prenderlo adesso a fine settembre quando esce, aspettate magari natale, quando TUTTE le marche che hanno annunciato i propri nuovi prodotti fullhd saranno uscite sul mercato. A quel punto non dico che il 46" ve lo regaleranno, ma SICURAMENTE un buon 500€ in meno lo trovate sicuramente. Cosi non dovrete svenarvi, e sopratutto sarà un incentivo per trovare lo spazio dove mettere la vosta creatura. Penso che sarà proprio quello che farò anche io.....![]()
Dekard ha detto:Infine rispondo ad Axer. Non voglio assolutamente passare da filantropo... ma ricordati che un pannello lo prendi si e no (di media) uno ogni due/tre anni.
kit carson ha detto:con una visione di 5 ore al giorno,durata plasma o lcd =22 hanni circa.![]()
sest ha detto:Piaccia o non piaccia il mondo è cambiato e un TV durerà mediamente, volendo esagerare, al massimo un 6 anni sia per un discorso tecnico che economico in pratica " ci costringono " a cambiare con una frenesia evolutiva che definire immorale è poco![]()
![]()
giuseppedad ha detto:l' LC xd1e sarà solo commercializzato da sharp italia 42 pollici...gli altri non esistono per lei...
che roba è????
pancomau ha detto:In merito al discorso sulle dimensioni e la distanza di visione vorrei far presente che, anche se l'HD produce un dettaglio tale da permettere una visione ravvicinata senza "notare" la "grana", non credo che nel metterlo in casa la persona media modifichi la distanza di visione in funzione di ciò che sta guardando... e spesso guarderà SD, ancora per un po' di tempo.
Il paragone con il cinema portato come giustificazione di una distanza ridotta non regge perchè:
La raccomandazione per un campo di visione che faccia rientrare tutta l'immagine nella zona primaria di visione dei nostri occhi( circa 30 gradi orizzontali), viene fatta per evitare che l'occhio inizi in modo subcosciente a "seguire" la scena.
Questo "seguire la scena" infatti provoca un affaticamento oculare che alla lunga da problemi.
Al cinema ci si va per la durata di un film ogni tanto e quindi l'affaticamento oculare non diventa un problema se limitato nel tempo.
La Tv in casa la si guarda moooolto di più e quindi il problema va tenuto in considerazione.
Inoltre il montaggio cinematografico (conscio di questa questione), salvo nel caso voglia proprio dar l'impressione di "caos" con panning veloci, tende a posizionare il soggetto principale in una zona "limitata" dell'inquadratura. Se questo vale per il montaggio cinematografico non vale molto per l'adattamento dal 2,35:1 al 16:9 e ancor meno vale per le "normali" trasmissioni televisive (non-film).
giuseppedad ha detto:![]()
scusate, ho appena chiamato il numero verde sharp (800826111) per avere l'informazione che cercavo, cioè se il 46 xd1e sarebbe stato venduto da unieuro e la tipa infastidita mi ha detto che...
l' LC xd1e sarà solo commercializzato da sharp italia 42 pollici...gli altri non esistono per lei...
che roba è????
doraymon ha detto:Ho appena scritto una mail alla Sharp Italia per chiarire la faccenda.
Vediamo cosa rispondono (...se rispondono)![]()