Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Iavra ha detto:Chissà se è quella per il BVD
Sperem!!! chi vivrà vedrà
comunque grazie
Iavra ha detto:non riesco a capire se acetta quelle di la 7 o mediaset???![]()
![]()
o quello non sono CAM??
scusate l'ignoranza
Lele69 ha detto:NO.
Le CAM (Moduli di accesso condizionato) sono i "foderi" in cui infili le spade (le smartcard).
E CAM CI (Common Interface cioè ad interfaccia standard) da inserire nei tv NON ESISTONO.
Perciò fine del cinema...
RADICA ha detto:....e chissà se non saranno, parlo per l'Italia, proprio Mediaset e La7 a sollecitarne l'uscita o addirittura a fornirle (a pagamento) agli utenti.
Iavra ha detto:Nessuna macchina Plasma da 2/3000 euro si avvicina minimamente a macchine LCD di parui costo.
Saluti
GianlucaG ha detto:Mai visti i Pioneer da 43? Se li usi per vedere film e solo film, a mio avviso, non c'è nessun LCD che produce immagini simili... Dipende dall'uso che si fa di un prodotto. La tecnologia perfetta al momento non esiste. Al momento un Plasma 1024*768 è confrontabilissimo con LCD di pari prezzo Sia full che hd ready. La risoluzione è solo quantità di dettaglio non qualità... La qualità dell'immagine è una cosa la quantità un'altra. Qualsiasi prodotto può essere paragonato ad una altro e presenterà pregi e difetti a seconda della tipologia di uso. Certo prendere un plasma per farci i videogiochi o per una intensa attività videoludica o come monitor per pc non la trovo una scelta molto azzeccata. Inoltre la differenza può essere dovuta all'approccio verso i colori, se ti piacciono colori più sparati allora forse incontrerai maggiori soddisfazioni con la tecnologia LCD, se preferisci un colore più caldo forse apprezzerai di più il Plasma, ma non mi sembra che si possa fare categoricamente un affermazione del tuo tipo. Esistono otimi LCd come Ottimi Plsma confrontabilissimi, dove il migliore spesso deriva dall'uso che si intende fare dell'apparecchio e dei gusti personali.
Ciao
kit carson ha detto:x il momento quella c.i.serve solo a prendere aria.comunque sharp sempre sharp.![]()
GianlucaG ha detto:Mai visti i Pioneer da 43? Se li usi per vedere film e solo film, a mio avviso, non c'è nessun LCD che produce immagini simili...
Quotone...ho avuto un plasma Pioneer 43" di 3 anni fa (per intenderci il primo con l'hdmi che all'epoca costava 7000 euro)e collegato al lettore dvd Pioneer 868 in 1080i si vedeva meglio,ripeto,meglio dei film trasmessi oggi da Sky hd! Che schermo...![]()