Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Lele69 ha detto:Credo che saremo in molti ad attendere questo lcd "al varco"
L'attesa è snervante...
Prima Luglio, poi Settembre, adesso (per me il 37 ) Novembre...eccheppalle...
Maurizio.n ha detto:Spero che non sia gia' stato postato , nel caso meglio abbondare che deficere :
http://www.sharp-cee.com/uploads/media/SHARP_AV_GB_01.pdf
Onslaught ha detto:Umh,detto così sembrerebbe un pò meglio del sony,ma niente di trascendentale,e questo sarebbe male.
In genere se qualcosa è molto migliore lo si specifica(altrimenti non avrebbe senso commentare),se non lo si fa è perchè non è molto migliore(o,almeno,il buon senso vuole questo,altrimenti il commento diventa tanto vago da risultare quasi inutile).Nodial ha detto:MMhh no Onslaught, lui ha scritto che lo sharp ha un'immagine migliore, non ha detto quanto, quindi potrebbe essere anche tanto![]()
Quello che non si capisce è se la VGA non accetti solo il 1080p o anche il 1080i ...il che sarebbe male per i possessori della xbox360![]()
Nodia ha detto:Quello che non si capisce è se la VGA non accetti solo il 1080p o anche il 1080i ...il che sarebbe male per i possessori della xbox360![]()
Onslaught ha detto:Per quanto riguarda l'xbox 360,da quello che so non esce a 1080i in vga,ergo il problema non si pone.
Onslaught ha detto:Umh,detto così sembrerebbe un pò meglio del sony,ma niente di trascendentale,e questo sarebbe male.
mordicchio78 ha detto:Ritengo sia un problema relativo, essendo i giochi della 360 nativi a 720p.
Ah,scusa!Nodial ha detto:Intendevo in Component!
A chi lo dici...GianlucaG ha detto:no sarebbe una sciagura che cosa compro se anche lo sharp non è un gran chè?![]()
Su qualcosa mi dovrò buttare.....![]()
Marco78 ha detto:Leggevo nelle specifiche che i 4ms li si ottiene attivando una funzione sul lcd. Altrimenti sarebbe 6ms come per la maggior parte dei suoi "colleghi"? Vedi sony serie x. Cosa succede allora tenendo attiva sempre e comunque questa funzione?
robymart ha detto:vista la notizia, ma questa cosa non riesco proprio a capirla! potevo pensare che avessero premiato il 42 per motivi di dimensione/prezzo ma visto che secondo è arrivato il sony 52" non so che dire.
sta cosa mi puzza![]()
Onslaught ha detto:La verità è che vorrei un plasma,ma i full hd non ci sono(a prezzi umani,ma anche numericamente l'offerta è la più scarsa possibile).
Anche,ma comunque un plasma 1366*768 costa troppo(andiamo sui 4000 euro minimo),e dovrei prendere un 50",ergo siamo punto e a capo,senza contare che,attualmente,prendere una tv non full hd significa cambiarla di nuovo tra pochi anni,secondo me.^PhOeN\X^ ha detto:Ma tu non ricercavi sempre e soprattutto un buon connubio con l'uso pc? ... ultimamente i plasma hanno miracolosamente superato i pesanti difetti che hanno sempre avuto sulle immagini statiche? (tipo loghi etc... che su un uso pc sarebbero a dir poco infiniti)
(chiedo realmente eh, perchè cercavo un plasma quando gli lcd ancora non superavano i 32-37" come progetto... e da quando ho notato quel difetto ho smesso anche solo di interessarmene..)
Nodial ha detto:Bhe però la 360 li riscala bene in component a 1080i e dato che il pannello è full hd non sarebbe necessario prendersi un video scaler per godersi i giochi ad una risoluzione più alta.
Onslaught ha detto:A chi lo dici...
La verità è che vorrei un plasma,ma i full hd non ci sono(a prezzi umani,ma anche numericamente l'offerta è la più scarsa possibile).
Come resa dei colori,livello del nero,profondità dell'immagine e contrasto,sì,decisamente(secondo me,ovviamente).robymart ha detto:perchè dici di preferire un plasma ad un LCD? a parità di prestazioni sono migliori?