Fermi tutti... SHARP LC-42/46/52 XD1E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga proprio ora ho ricevuto una news (riservatissima) che mi ha lasciato a bocca aperta.
Non vi posso dire i numeri esatti(pena di fare del male a chi dico io....) ma i modelli disponibili per fine settembre in tutta italia hanno del ridicolo.....
Non accontenteranno neanche 1/20 della domanda iniziale secondo me !!
Per ottobre le cose vanno meglio(circa 2,5 volte), ma il grosso è confermato arriverà tra fine novembre e inizio dicembre(10 volte il quantitativo iniziale)

Un ultimissima cosa: il 42 è stato anticipato a fine ottobre, mentre il 37 è stato posticipato a fine novembre-inizio dicembre.

Saluti myfriend

Rieccomi...

noto che l' entusiasmo sta crescendo di giorno in giorno e la cosa mi fa molto piacere, quella prova comparativa tra il sony e lo sharp sul sito polacco è molto relativa, hanno un angolo di visione alquanto diverso.

L' hdmi 1.3 alla fine lascia il tempo che trova, anche se rispetto al 1.2 ce sono diffrenze e come !

La cosa che mi interessa maggiormente al momento è lo scaler interno, il suo lavoro soprattutto in SD. Se anche questo fosse di qualità, lo prendo !

Anche perche' ieri misurando la distanza a casa nuova... ho visto che sul muro lo posso appendere a mio piacimento essendo una parete vuota 2,40x2,80... e lo posso anche attaccare al muro... ma soprattutto la distanza di visione e' di circa 3,20-3,40 perfetta !

A questo punto posso dire che a fine settembre sarò davvero uno dei pochissimi ad avere l'XD1E in Italia( e non solo)!!!
Chissà quante ore di test dovremo fargli fare.... ;)

Saluti myfriend

A chi può interessare, al "TOP AUDIO&VIDEO SHOW" c'è una stanza dove sono installati tutti i modelli full hd, compreso sharp e sony.
A sentire chi ha visto sia sony che sharp, sembra che sony ne esca male dal confronto. Credo che sabato sceglierò finalmente il televisore.
Penso a questo punto che sarà un bel 52" sharp.

Ultima modifica:
Ottima cosa: spero di poterci andare,ma non ne sono sicuro.
In ogni caso,chi riuscirà ad andarci è tenuto a farci un resoconto dettagliato,soprattutto sul confronto tra sony e sharp ;)

Bene se è così a tutti quelli di milano chiedo di fare un salto e cercare,oltre che fare le foto, a provare il tv a più non posso.
Ma non toglietemi il gusto però di farle anche io facendole tutte eh .....????

Saluti myfriend

!

Questa la risposta ricevuta dal resp. divisione AUDIO-VIDEO Sharp Italia.

""Buongiorno,
il modello 37XD1E è nettamente superiore al modello 37GE1E: è proprio per questo motivo che quest'ultimo non verrà importato.
Le confermo peraltro che la retroilluminazione a 4 lunghezze d'onda E' presente sull'XD1E, e la potenza audio è la medesima (15W x 2).
""

Se non fosse vero fà una di quelle figure di m**** !!!

:D

Se il prodotto conferma quello che ha detto a "chiacchiere" l'importatore sono moolto contento:D :D perchè a questo punto la mia attenzione ricade sul più adatto (per me) 42XD1:) evitando il 46" che forse è grandicello.

Speriamo non faccia la cosiddetta figura ###*****.............:rolleyes:

La stessa cosa vale per me, il 46 è sacrificato (anche se ci starebbe), il 42 sarebbe perfetto.
La cosa però mi puzza. Quando è che escono i tagli 37/42? Non è che dobbiamo aspettarlo per NATALE vero? Almeno mi auguro di no! Fatemi sapere appena sapete qualcosa, perchè se esce in tempi brevi corro a prenderlo di persona in qualsiasi parte d'italia!

Myfriend, ti mando un pm....

Marco78 ha detto:
A chi può interessare, al "TOP AUDIO&VIDEO SHOW" c'è una stanza dove sono installati tutti i modelli full hd, compreso sharp e sony.

sei sicuro di questa notizia? puoi essere più preciso al riguardo?
sarebbe un buon motivo per...:ops: al TOP AUDIO
grazie
saluti:)

Dekard ha detto:
La stessa cosa vale per me, il 46 è sacrificato (anche se ci starebbe), il 42 sarebbe perfetto.
La cosa però mi puzza. Quando è che escono i tagli 37/42?
Myfriend, ti mando un pm....

scusate ragazzi, ma ero rimasto che i 46 e 52 sarebbero stati superiori ai 37 e 42..dalle info che avete adesso dovrebbe cambiare solo la grandezza dello scherzo ed il resto della tecnologia identica??
anch'io preferirei un 42 al 46...se esce in tempo ed è anche 8^ generazione!:confused: :confused:

Le foto sul sito polacco sono molto belle(anche il lettore blu ray),per il resto,sfortunatamente,non si capisce nulla(ho provato a tradurre con i traduttori automatici: se volete farvi due risate,provate anche voi).

Per quanto riguarda la differenza tra il 46"/52" e gli altri,di differenze dovrebbero essercene,solo che,visto che ormai anche gli stessi siti sharp non sono concordi tra loro,bisogna aspettare qualche conferma.

Peccato non si possa tradurre,perchè mi sembra ci siano chiari confronti con i sony x ed i toshiba....

Comunque più lo vedo e più me innamoro..... :smack:

Saluti myfriend

Infatti: da quel poco che si capisce(anche dagli emoticons),pare che gli sharp si vedano decisamente meglio del sony serie X2000.
Peccato che non si possa capire quanto e in quali aspetti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.