• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Fbi Protezione Testimoni 2

sasadf

New member
Chi l'ha visto?

Il primo colpiva per l'originalità del soggetto, per la interpretazione sopra le righe di Willis, e anche degli altri, per la situazione surreale, e per la simpatia davvero travolgente dell'ex friend Chandler Matthew Perry.

Ebbene, vado l'altra sera convinto di farmi ancora un pò di risate: ed invece mi trovo un sequel vero e proprio dove preso spunto dai punti forti del primo film gli autori, si son sentiti in dover di esagerare tutto quanto detto prima.
Recitazione surreale, al livello di assoluta intollerabilità; nessun carattere minimamente credibile: cambi di rotta improvvisi: cattivi troppo stupidi, buoni troppo stupidi, furboni troppo furboni, e le due (in questo caso DAVVERO) STRA FIGHE che recitano in modo forzatamente non- capace-diessere-sexi.(La HEnstridge si è ingrassata un bel pò, che peccato).

CATTIVISSIMA ABITUDINE HOLLYWOODIANA, che già altrove ha creato aborti incredibili, liddove i capostipiti avevano creato ammirazione e stima trasversale: alcuni esempi lampanti:
MIB, bellissimo, MIB II inguardabile. Con l'ironia del primo film che diviene talmente debordante da arrivare ad un assoluto nonsense, che rende il film assolutamente insensato!
Highlander(idea geniale e colonna sonora divina), e gli aborti di tutti i suoi seguiti(nulla assoluto...)...
Il capolavoro assoluto(tra i miei best 10) Blues Brothers e il seguito 2000 (il primo, il blues asservito alla storia, in un mix assolutamente perfetto!: il secondo il blues che sovrasta ed affonda il film....).
Altri ce ne sarebbero , ma avete capito il senso...

convenite?

walk on
sasadf

Grazie SASA

Mi hai fatto risparmiare un po' di soldi !!!!!

Se per questo il massimo dello schifo e' stato il sequel di terapia e pallottole , povero de niro !!!! :eek: :D

in generale il sequel di un buon film, disattende sempre il precedente.

poche le sorprese positive e tutte partorite da un plot determinato al seguito già in partenza (LOTR docet)

Concordo

stazzatleta ha scritto:

poche le sorprese positive e tutte partorite da un plot determinato al seguito già in partenza (LOTR docet)

Matrix per esempio era meglio se lo lasciavano da solo , i due successori hanno fatto perdere significato pure al primo. :(

stazzatleta ha scritto:

Anche perchè, credo i 3 LOTR non si possono considerare dei veri e propri sequel, ma come un film solo diviso in tre parti per questioni pratiche.

Ciao