fb e fw capirne di più

Mannaggia... Comunque alla fine se aspetti spunterai un prezzo più basso. Inoltre magari ci si capirà qualcosa con questi firmware... Non ti resta questo per consolarti...
Mi spiace per te :(

@ Roby7108

Grazie mille, ho aggiornato. Sarà l'effetto placebo ma sembra più luminoso; cmq è presto per dirlo.
Mi dispiace per la tua TV, ti auguro di trovare soddisfazione al più presto.

Anche un calibratore spagnolo ha notato un innalzamento della luminosità.
Chissà che questo non comporti un aumento del consumo di corrente...

...forse era vero quando dicevano che le limitazioni energy star fanno male alla tecnologia Plasma!

Scusate,
a parte l'ingiudicabilità del video, ma anche voi avete notato delle dominanti verdi, su più di un frame, sul volto dell'attore accanto a Damon?
Sono io che sto diventando ipocondriaco e/o daltonico?

No, non ti preoccupare non sei malato, li hanno visti in tanti quei lampi verdi; sono dovuti alla registrazione.

greenframe.jpg

Così dice Musice: http://translate.googleusercontent....age127&usg=ALkJrhjUAu_TjUrxqkD-HUI-fi3ut00b8g

Tacco ha detto:
L'anno scorso, poi, anche per il mio V20 non si ebbe mai il fw successivo al 2.505 di settembre 2010, nonostante gli ultimi V20 venduti ne avevano uno con numerazione sucessiva, così come quelli mandati in riparazione. Cosa aggiungesse/risolvesse non l'ho mai saputo, perché l'iter fu lo stesso descritto per il G10, con la differenza che per il V20 il fw più recente non sono riuscito a trovarlo nemmeno in rete. Ettore

Ho scritto nuovamente a Pana per chiedere lumi sulla questione, speriamo che si degnino almeno di una risposta; tra l'altro ho approfittato per chiedere per quale motivo non è possibile implementare il player con i codec per i file .mkv, visto che le nuove serie ce l'hanno .... e non mi venite a dire che altrimenti non venderebbero le serie 2011!

joseph68 ha detto:
@ Tacco
Forse ho capito chi sei :)
CUT
Sulla tua disamina, a mio avviso troppo seriosa, mi trovi parzialmente d'accordo
In realtà non credo tu possa aver davvero capito chi sono: parlai solo con Dante, tu eri impegnato con un grosso plasma 65" 3D e un cliente...
Però parlando di processori con Dante (ero interessato alla permuta del mio attuale con un Lumagen) fu lui a dirmi che anche tu eri un frequentatore del Forum, etc. etc.
Sull'altra questione, non posso darti torto: io su certe questioni di principio proprio non transigo, dalla cosa meno importante (come appunto il nostro hobby) a quella di certo più rilevante (etica e morale pubblica, per dirne una... che di questi tempi mi sembra d'attualità...), il bello però è che se mi conoscessi di persona scopriresti che sono l'esatto opposto di serioso... :D

dibilino ha detto:
Ho scritto nuovamente a Pana per chiedere lumi sulla questione
CUT
tra l'altro ho approfittato per chiedere per quale motivo non è possibile implementare il player con i codec per i file .mkv
L'intenzione è buona, io però non riporrei alcuna speranza nel merito. Una risposta magari te la manderanno, ma sperare che implementino nuove funzioni in un tv non più in vendita è pura utopia. Se avesse dei gravi bug, allora una casa seria rilascerebbe comunque un aggiornamento nonostante il tv sia ormai dismesso, ma nuove funzioni proprio...
Ciao.
Ettore

Credo che la risposta data a DDay abbia un po' messo in "stand-by" ognuno di noi; ora sappiamo che sanno del problema ed hanno detto che stanno cercando una soluzione.Pure io mi sono messo tranquillo e aspetto che esca il fw (sperando che lo rilascino anche per il GT30...)

In Olanda un tecnico Panasonic ha installato a domicilio un aggiramento v.1.520. A precisa richiesta ha negato l'esistenza di una versione 1.521.
Ha confermato che il 1.520 è l'aggiornamento più recente e NON E' UNA VERSIONE BETA .
Evidentemente si è fatta confusione perchè infatti l'aggiornamento che è stato installato, per esteso, è il numero 1.520-1000.

LINK

...ma anche Samsung non mi pare male.... ;)