Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tacco ha detto:L'anno scorso, poi, anche per il mio V20 non si ebbe mai il fw successivo al 2.505 di settembre 2010, nonostante gli ultimi V20 venduti ne avevano uno con numerazione sucessiva, così come quelli mandati in riparazione. Cosa aggiungesse/risolvesse non l'ho mai saputo, perché l'iter fu lo stesso descritto per il G10, con la differenza che per il V20 il fw più recente non sono riuscito a trovarlo nemmeno in rete. Ettore
In realtà non credo tu possa aver davvero capito chi sono: parlai solo con Dante, tu eri impegnato con un grosso plasma 65" 3D e un cliente...joseph68 ha detto:@ Tacco
Forse ho capito chi sei
CUT
Sulla tua disamina, a mio avviso troppo seriosa, mi trovi parzialmente d'accordo
L'intenzione è buona, io però non riporrei alcuna speranza nel merito. Una risposta magari te la manderanno, ma sperare che implementino nuove funzioni in un tv non più in vendita è pura utopia. Se avesse dei gravi bug, allora una casa seria rilascerebbe comunque un aggiornamento nonostante il tv sia ormai dismesso, ma nuove funzioni proprio...dibilino ha detto:Ho scritto nuovamente a Pana per chiedere lumi sulla questione
CUT
tra l'altro ho approfittato per chiedere per quale motivo non è possibile implementare il player con i codec per i file .mkv