Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
esattamente dove lo prenderò io...beneRoby7108 ha detto:AudioQ.....y
!
ah due modelli sfigati proprio da Bologna, attenzione lucio che non c'è due senza tre, come dici tu visionare prima di portarselo a casa con schermate bianche. grigie e nere da usb.Roby7108 ha detto:Beh, il viaggio non è così lungo... Considera che i miei due VT30 li ho presi proprio a Bologna (e poi spediti).
luctul ha detto:esattamente dove lo prenderò io...
lascia perdere...non sai quello che dicifransisco ha detto:ah due modelli sfigati proprio da Bologna....
fransisco ha detto:ah due modelli sfigati proprio da Bologna,, come dici tu visionare prima di portarselo a casa con schermate bianche. grigie e nere da usb.
luctul ha detto:nessun consiglio del saggio...ho solo detto la mia opinione e francamente manco camuffata...e sopratutto la ho detta sin dall'inizio...poi fate quello che vi pare...capisco sia imbarazzante avere all'inizio detto che questo aggiornamento risolveva la cosa e poi dopo la risposta panasonic riportata da Dday...beh qualcosa non tornava +...ma non è certo colpa mia
Io la penso esattamente come te, quanto meno a proposito delle perplessità riguardo al solito comportamento ambiguo (per non dire altro) di Panasonic. E l'ho scritto chiaramente prima...P41N ha detto:Ora se questo FW non è per risolvere il problema (che significa che Pana Spagna ha raccontato balle agli utenti), mi sta bene, mi spieghino a che serve e noi...
ma anche pieno di cavolateFIREF00X ha detto:... sveglia esiste internet, mezzo di comunicazione velocissimo.
luctul ha detto:1)panasonic rilascia un aggiornamento a tutti tranne che a noi...perchè mai noi no?
2)panasonic dice che l'aggiornamento non c'entra un tubo con il problema fluttuazioni...
3)dday installa l'aggiornamento e non cambia un tubo
Koji ha detto:Chi è che ha raccontato su highdefjunkies le vicissitudini italiche?![]()
concettualmente hai mille ragioni però essendo (pare)a random e sopratutto nell'economia di un film(e non certo di tutti pare)abbastanza raro...direi che è un po' diversoAndromedaA6 ha detto:..... Poi ci si lamenta della perdita della grana o di altre cose che "rovinano" la scelta del regista... e poi abbiamo un algoritmo che alza a piacere (suo) la luminosità quando gli pare... mah... mi sfugge qualcosa.
è proprio questo il punto...se basta leggere la risposta data a dday panasonic NEGA che il 1520 serva per i FBR...il nodo della confusione è qui secondo me...a meno di dare apertamente alla panasonic della bugiarda....ma insomma io andrei cautoNeofita sat ha detto:....Però mi pare che i FBr esistano davvero e non siano una leggenda metropolitana (basta leggere la risposta data a DDay).....
Ma guarda che non è così: Panasonic ha rilasciato anche a noi l'aggiornamento, e l'ha detto lei stessa. Solo che ne sono stati forniti solo i CAT, che quindi installeranno quel fw solo in caso di intervento sui tv (anche dovuto ad altre problematiche: l'aggiornamento all'ultimo fw viene fatto sempre dal tecnico, in questi casi). Tale aggiornamento, infatti, semplicemente non è disponibile per il normale download da parte dell'utente. Ma è così anche altrove (con la differenza che altrove la casa l'ha spedito agli utenti che ne hanno fatto richiesta, Pana Italia invece ha scelto un'altra strada...), ed era così anche in passato. Ti ho già fatto un paio di esempi, sui serie 20 dell'anno scorso e sui serie 10 di quello prima... che però tutti continuate a non voler considerare. E questo non è fare dietrologia, ma solo fare tesoro delle esperienze passate, per non stupirsi più di tanto di fronte a quanto accade anche oggi.luctul ha detto:1)panasonic rilascia un aggiornamento a tutti tranne che a noi...perchè mai noi no?
Anche qui, poco indietro, ti avevo fatto un chiaro esempio analogo più che illuminante (24p e relativo fw per i G10) e anche una domanda indiretta a proposito, ma sono rimasti senza commenti e/o risposte.luctul ha detto:2)panasonic dice che l'aggiornamento non c'entra un tubo con il problema fluttuazioni... perchè mai panasonic dovrebbe dire una balla?