fb e fw capirne di più

sectral,tu che hai passato(presumo) le 200 ore,noti davvero un miglioramento del nero come alcuni(anche riviste) asseriscono? ovviamente non mi lamento del nero del mio nuovo gt30,ma se scendesse di qualche altra tacca ne sarei comunque lusingato...:D

grifis78 ha detto:
:D :D :D :D :D

Meno male t'è andata bene... M'hai fatto rivivere momenti di panico! :D

Non puoi immaginare il panico che ho avuto quando, finito di scaricare, mi ha chiesto di spegnere e non ci riuscivo con il telecomando per metterlo in stand by, ho dovuto spegnere dall'interruttore.
secondo e più intenso panico del precedente quando riavviando lo schermo è rimasto nero per alcuni secondi, forse 10, nonostante il led fosse verde
insomma grifis, ho ancora le mutante sgommate, vado a cambiarmele.
ora torno

Sectral ha detto:
il 1.313 ha un progressivo maggiore del 1306 ora il mio Gt è diventato un ST con il pannello e il cabinet del GT? Se è un software sviluppato per il modello minore mica è da escludere questa ipotesi.

Roby tu che leggi in giro per il web chessai????

Non credo Sectral che con un aggiornamento fw si riprogrammi completamente il software del GT. Hai ancora la modalità THX? Solo questo dovrebbe farti capire che il tuo tv è sempre quello.
Poi tutto è possibile, ma da quello che per ora si trova in giro sembra che l'aggiornamento vada bene per tutti i modelli ST, G,GT.

Ragazzi ho fatto l'aggiornamento...
mi dice
1) rimuovi il dispositivo
2)spegni il tv
3) accendi il tv

io ho tolto il dispositivo ma il tv non si spegne col telecomando... lo devo spegnere col tasto nella cornice???
rispondete!!!

panicoooooo
ho la modalità THX ma la modalità game e foto è scomparsa se seleziono il digitale terrestre, sono ancora disponibili nelle HDMI
Bebe help, tu hai ancora la 1306? please verifica perchè io francamente non ricordo se è normale; il digitale l'ho sempre settato su cinema si dai primi giorni e non vi ho più messo mani
Chiunqua abbia il vecchio firmware può cortesemente verificare?

Sectral ha detto:
panicoooooo
ho la modalità THX ma la modalità game e foto è scomparsa se seleziono il digitale terrestre, sono ancora disponibili nelle HDMI

Forse devi rispuntare l'opzione avanzamenti ifcc, o come cavolo si chiama.
Diversamente annotati i settaggi ed esegui un reset. Ma prima controlla bene.

Però non mi ricordo se su digit. terrestre c'è la mod. foto e game, sai?

Fluttuazioni scomparseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

YEEEEEE:D :D :D :D

Ho provato subito il film test in spagnolo che girava in rete e non c'è più la MINIMA fluttuazioneeee...

Tutto perfetto :D

gli avanzamenti ifcc servono per rendere disponibili le modalità professionali che sono attualmente attive in tutti gli imput.
druy, vai a vedere se nel digitale terrestre hai le opzioni game e foto;
e se magari ricordi del fatto che queste erano solo disponibili in HDMI anche prima dell'aggiornamento

Non ricordo se prima avevo queste due modalità nel digitale terrestre....
ma ora non ce le ho...

Francamente non ho mai usato il digitale terrestre del tv perchè ho sky...

Cmq news importante... noto una migliore dinamica del pannello!!!!

Le zone chiare ora sono un po più luminose... ma il nero è rimasto sempre costante!!!!

Si nota praticamente un maggiore contrasto percepito....e me ne sono accorto perchè ho rivisto la stessa scena cerca 2 ore fa della finale femminile di wimbledon che avevo registrato... i volti illuminati sembrano bucare lo schermo ora...:eek:

Se ci pensi non servono che in HDMI o con il player interno. Con il DTT non servono e magari per questo non ci sono... comunque aspettiamo che ce l'ha per verificare...

seguendo la logica ti do ragione nenny ma spesso la logica non è applicata in questi ambiti: mezzo sollievo me lo ha dato Druy confermando che anche nel VT sono scomparse e comincio a credere che non ci siano mai state.

Magari anche se ci fossero state in precedenza.... può essere che le abbiano tolte perchè appunto inutili con il digitale terrestre :D

Sectral, nel mio G30 sul dtt NON ho la modalità game e foto e ho il firm 1306, quindi vai tranquillo che quello nuovo non ha modificato nulla in questo senso. ;)