Faucet, il videoregistratore online

Questo si che è un servizio utile.

Certo che se portassero la risoluzione a 640x480 sarebbe l'ideale.
Sarei anche disposto a pagare qualche cosa (tipo una quota annua) per un servizio simile.

Se (come nel mio caso) la ricezione del segnale analogico (il digitale terrestre manco arriva :( ) non è ottimale così facendo risolverei il problema.

Bella idea !!
 
non sparatemi, ma non è in contrasto con la Siae? mi pare che la registrazione dei programmui (anche quelli free e in chiaro) sia possibile sono in ambito domestico e non sia possibile condividerli... anche se Faucet registra e io vedo, credo (e ribadisco credo) che ci sia una violazione del diritto d'autore (paradossalmente, se dimentico di puntare il videoregistrazione, non posso nemmeno chiedere a mia zia di registrarlo per me e di darmi la cassetta...)

qualcuno può confermare o smentire per favore?
 
SI' ma

risouluzione massima 320x200...
ho letto in internet che vogliono implementare anche il formato appletv che mi sembra essere 640x480. Se cosi' fosse sarebbe una figata. I programmi che registri infine puoi vederli solo tu, non sono condivisi quindi con la siae nn penso ci siano problemi. La registrazione in 3gp fa' un po' pena.
 
ma come funziona, e dove si troavano le registrazione effettuate ..? ho provato a ha programmare, ma poi appare su explorer compare "connessione in corso e non mi pare succeda niente ...
 
ok, fatto!

ieri sera mi sono registrato Jericho: 2 ore in formato mp4 occupano 484 mega.

per scaricare il file, basta cliccare sulla riga della registrazione, posizionare il mouse su e fare click col tasto destro, quindi "salva con nome". Ho scaricato a circa 300 kb/secondo dalla rete dell'ufficio.

la qualità mi sembra più che decente, nonostante sia registrato a 320x240.

Ah, l'audio è mono ;)

per essere un servizio gratuito, per me è da promuovere in pieno! ;)
 
piccola aggiunta: a guardarlo bene, forse è un po' scuro... ma magari è il mio monitor che è tenuto appositamente basso di luminosità per non cuocermi gli occhi quando lavoro :p
 
Basta con Internet Explorer!

Sul servizio reso e sull'idea, niente da dire, ma quand'è che la smetteranno di basarsi sempre e comunque su IE??!!??

Io voto sempre e comunque Opera!
 
Top