Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
miciogl ha detto:si è instaurata una bella amicizia
Curiosità... qualcuno è in grado di vedere chi ha la "migliore" media post al giorno? Io sono a 3.99 post al giorno... non male...spidertex ha detto:basta guardare il tuo numero di messaggi e il mio, la tua data di iscrizione e la mia
fedetad ha detto:Comunque surclassato da (ad esempio) 55AMG con 14.10 post al giorno!!!![]()
![]()
Immagino non abbia mogli col fiato sul collo!
sasadf ha detto:Putroppo è tutto vero, così come è drammaticamente vero l'esito(il racconto parte dalla prima volta che la trascurai per il forum, le volte dopo furono ed alla fine, CIAO), ancora bruciante sulla mia pellaccia e sul mio cuore scheggiato
@55AMG: dopo una lunga pausa hai ripreso a martellare, èh!?!Già 9000!!...Devo iniziare a preoccuparmi del mio trono!!