Fattore WAF:mai litigato per colpa del forum?

GIANGI67

New member
Ragazzi,ultimamente le discussioni sul forum mi prendono talmente la mano che spesso non mi rendo piu' neppure conto del tempo che passo a postare o a consultare le discussioni,a casa o al lavoro.Sfortunatamente se ne rende conto mia moglie,che a volte mi bacchetta per passare troppo tempo al computer,rifiutandosi qualche giorno fa di cucinare,dicendo:vai a mangiare con quelli del forum:D Ma il fondo l'ho toccato quando 3 o 4 notti fa,alle 3 circa,non prendendo sonno mi sono messo a consultare una discussione nella quale attendevo una risposta:lei se n'e' accorta e mi ha bastonato di brutto:eek: Il problema e' che sono superappassionato ed entusiasta...ditemi la verita' e consolatemi:e' mai successo anche a voi?

succede anche a me, a mia moglie qualche volta (visto il mio forte interess) viene il dubbio se sto a discutere su un forum di audio/video o se invece frequento qualche altra chat...........di tipo diverso:D

per il forum no, ma d'altronde basta guardare il tuo numero di messaggi e il mio, la tua data di iscrizione e la mia e si capisce il perchè.
Semmai ho più meno litigato per qualche raduno o cena o fiera, ma mai al punto da dover cucinare la cena!!

nessun problema, nessuna "gelosia".
Ma la mia lei è speciale....;)

p.s. poi comunque ho mia figlia dalla mia, ama quasi quanto me il ciptheater....:D
p.s.2 poi mica sono sposato.....:D

obiwankenobi ha detto:
Pensa a me, che seguo anche un forum di fotografia. :eh:
Ho rinunciato a quello per la moto, sennò divorziavo. :D

infatti... io seguo due forum di AV, uno di auto e uno di viaggi... :D

A mia moglie è bastato far vedere le foto dei nostri raduni per tranquillizzarla... :D :D

sinceramente ho dovute farle vedere le salette di alcuni di voi per dimostrarle che c'è chi è + malato di me.
riflettendoci però nn ha tutti i torti: appena arrivo a casa la seconda cosa che faccio è "controllare" il forum...

appena arrivo a casa la seconda cosa che faccio è "controllare" il forum...
La prima immagino sarà, come lo stereotipo degli uomini vuole, fare sesso ma, per non far vedere di essere un sesso-dipendente, si ripiega sul mangiare :) :) :)

Ciao.

GIANGI67 ha detto:
Il problema e' che sono superappassionato ed entusiasta...ditemi la verita' e consolatemi:e' mai successo anche a voi?

è prassi.... anche se ammetto che dopo l'arrivo del vw60 e del 905 onkyo mi darò una calmata... per me è sempre così... le visite salgono in attesa degli upgrade.... appena sono arrivati i nuovi giocattoli scarico il forum e scompaio per un pò....

Ho una bimba piccola ed un'altra in arrivo quindi puoi immaginare qual'è la prima cosa...
Beh, anche noi uomini così grezzi davanti a certe cose ci inteneriamo!

Ciao.

Edit:
Solo ora mi accorgo che la prima cosa non è giocare con la bimba o aiutare la moglie incinta....ma è proprio quello a cui pensano per prima gli uomini!
Beh, essendo arrivato da poco il bimbo, ho ancora il cuore intenerito e puro ;)

Ultima modifica:
GIANGI67 ha detto:
Il problema e' che sono superappassionato ed entusiasta...ditemi la verita' e consolatemi:e' mai successo anche a voi?

Io sono particolarmente fortunato, posso scrivere e leggere il forum durante il giorno, per cui quando sono a casa esiste solo la famiglia... e la sala HT :D
Ecco, di quella inizia ad essere un poco gelosetta, ma le ricordo sempre che almeno rimango in casa sotto tiro, pensa se fossi fuori casa tutte le sere, al bar, come certi suoi colleghi sposati... :eek:

Nessun problema per me...... di solito i litigi ( pochi ) riguardano altri motivi
Anche io, di solito, appena arrivo a casa accendo il PC e tra le prime cose che faccio c'e' l'apertura del Forum.
In fin dei conti ha capito che il PC (che ho fin dal 1993 .... ebbene si digito da un 286/12Mhz con 2Mb di Ram e HD IBM da 40 Mb...... :D :D ) mi permette di scaricare tutte le tensioni accumulate al lavoro e che scrivere nei forum e' una attivita' che mi rilassa......

Ciao

Q_14