Fattore WAF e WMCE

cobracalde ha scritto:
Come ho detto all'inizio non ho ancora installato MCE ma con il plugin MyMovies e TT dovresti avere ottimi risultati anche con il tastone..!

Verissimo... ma dove va a finire il mistero dei tasti che schiaccio al grido di "lo vedi ora come si vede meglio" o "ma vedi che se metto il resize prima dell'unsharp su quel puntino in fondo si riesce a notare l'ombra" :D

Insomma... MCE si ma devo obbligatoriamente spippolare per i film... sennò non c'e' gusto :)

Riker ha scritto:
Verissimo... ma dove va a finire il mistero dei tasti che schiaccio al grido di "lo vedi ora come si vede meglio" o "ma vedi che se metto il resize prima dell'unsharp su quel puntino in fondo si riesce a notare l'ombra" :D

Insomma... MCE si ma devo obbligatoriamente spippolare per i film... sennò non c'e' gusto :)

In effetti... della serie:
Question: "Guarda qui.. noti differenze tra questi 27 fermi immagine [volto di Tom Cruise in Mission Impossible2] ??"

Answer: "Ma ti sei rimbambito..!!! se continui così ti faccio smontare dallo studio quello schifo di schermone bianco..."

cobracalde ha scritto:
Answer: "Ma ti sei rimbambito..!!! se continui così ti faccio smontare dallo studio quello schifo di schermone bianco..."

E mentre la moglie si gode il film noi cerchiamo gli artefatti , gli scattini , le alte e le basse luci.
Il giorno dopo commentiamo il contenuto artitisco del film nell'apposito forum ...

Evvai :)

scusate se dico una bestialità.... e la cosa sarebbe normale dato che non ho mai visto MCE all'opera..

ma usare altri front-end (GRATUITI) e altamente configurabili con qualsiasi software ??!!

io per esempio uso :

MyHTPC (gratuito)
Media Player Classic (Gratuito) per divx e anche DVD altamente configurabile come ZoomPlayer
TheatherTek (a pagamento :rolleyes: ) per i DVD

inoltre ci sono diversi plugin per MyHTPC per la catalogazione dei film con tutti i dati trama, durata , locandina etc... (Gratuito)

per il telecomando uso ATI remote wonder..

non credo che il risultato finale sia così differente da MCE la grossa differenza è che non ho speso nulla ... se non per TheaterTek

ciuchino ha scritto:
E mentre la moglie si gode il film noi cerchiamo gli artefatti , gli scattini , le alte e le basse luci.
Il giorno dopo commentiamo il contenuto artitisco del film nell'apposito forum ...

Evvai :)

Praticamente un secondo lavoro...

ciuchino ha scritto:

Esatto... :D

Se manca questo guai... :p

Io personalmente ci ho giocato,
altri con i quali mi sento ne sono entusiasti, devi a quanto pare fare qualche archibugio per la guida, ma per il resto, a voce di popolo sembra una buona alternativa.

cobracalde ha scritto:
L'hai già usato?

Io l'ho provato per una settimana.. e, nonostante sia un progetto molto interessante (e free), ritengo che sia ancora afflitto da numerosi bugs..

è abbastanza pesante... ma integra già nativamente la skystar 2 per la tv satellitare...

cobracalde ha scritto:
Come ho detto all'inizio non ho ancora installato MCE ma con il plugin MyMovies e TT dovresti avere ottimi risultati anche con il tastone..!

Mymovies non serve, basta inserire TT in "altri programmi"!

erick81 ha scritto:
Mymovies non serve, basta inserire TT in "altri programmi"!

Utilizzando MyMovies puoi però avere un catalogo dei Dvd e soprattutto utilizzare TT "al volo" come player automatico sia dei DVD rippati che dei DVD dal lettore.

Flavio61 ha scritto:
Utilizzando MyMovies puoi però avere un catalogo dei Dvd e soprattutto utilizzare TT "al volo" come player automatico sia dei DVD rippati che dei DVD dal lettore.

Hai ragione, ma ad alcuni, MyMovies, si è incartato!!

La soluzione citata è sicuramente meno "invasiva"!

ho installato MediaPortal ieri sera su win XP.

l'ho trovato molto semplice da configurare, è partito al primo colpo, l'ho integrato con TT2.....tutto sommato mi piace.

si può usare con Streamzap (che avevo già installato) oppure col Tastone :D

il test ieri è stato veloce. adesso lo faccio partire in automatico con l'avvio di win.

Flavio61 ha scritto:

Come lo metti TT in "altri programmi" ?

Fabrizio

erick81 ha scritto:
Hai ragione, ma ad alcuni, MyMovies, si è incartato!!

La soluzione citata è sicuramente meno "invasiva"!

D'accordissimo, meno installazioni meno problemi.

Comunque nella mia installazione "per la famiglia" tutto funziona a meraviglia con WMCE + TT + MyMovies.

belfiore ha scritto:
Come lo metti TT in "altri programmi" ?

Fabrizio

Utilizzando MyMovies non occore mettere TT in "altri programmi", devi configurare in MyMovies l'utilizzo di TT fleggando l'apposita voce nel menu "Impostazioni"

Flavio61 ha scritto:
Utilizzando MyMovies non occore mettere TT in "altri programmi", devi configurare in MyMovies l'utilizzo di TT fleggando l'apposita voce nel menu "Impostazioni"

A me si blocca l'avvio di TT dal plug-in di mymovies!
Come faccio a metterlo in "altri programi"?

Basta spostare l'eseguibile in quella cartella?

Fabrizio

belfiore ha scritto:
A me si blocca l'avvio di TT dal plug-in di mymovies!
Come faccio a metterlo in "altri programi"?

Basta spostare l'eseguibile in quella cartella?

Fabrizio

Non so perchè non utilizzo la funzione "Altri programmi" che trovo scomoda.

Ma da MyMovies si blocca come? Ti da dei messaggi?

Ricorda che devi settare l'avvio automatico in TT su "Both".

Flavio61 ha scritto:
Non so perchè non utilizzo la funzione "Altri programmi" che trovo scomoda.

Ma da MyMovies si blocca come? Ti da dei messaggi?

Ricorda che devi settare l'avvio automatico in TT su "Both".

Se inserisco il DVD con WMCE aperto, mi chiede de farlo partire con Mediacenter oppure con MyMovies/Theatertek.
Clicco su Mymovies/Theatertek e mi viene questo errore:
"Application does non have permission to call "get_mediacenter" when not active (o qlc di simile)
Ora non ricordo se ho attivato "both"..stasera controllo

Fabrizio