Fatevi 2 risate...

acris ha scritto:
Lanzo, ma la ISOLFREQUENZA non è una frequenza isolata che quindi sta da sola tipo la particella di sodio e gioca a nascondino???:D :D :D

esatto!

io direi di non fare gli eroi, é talmente convinto di quello che dice che sarebbe un suicidio, dice quello che la gente vuol sentirsi dire, poi fortunatamente arriva il tecnico a casa che porta la pecorella smarrita al gregge

sempre se il tecnico é DUCL :)

Re: Re: Fatevi 2 risate...

Paolo UD ha scritto:
Bhè, c'è da dire che un po' lo immaginava che avrebbe fatto ridere:

"Finisco la discussione sul concetto di Hdtv precisando che Con questo termine s’intende il massimo presente sulla tecnologia televisiva, ciò non toglie che fra qualche anno questo stesso articolo farà sorridere gli esperti.... "

magari non immaginava così presto :D :D

mandi
Paolo

clamoroso, sto ancora ridendo ;)

salutoni

matteo

Io quasi che me la cavo

reset ha scritto:
io un'email gliel'ho scritta...

anche io... se deve scrivere e presentare un sito d'informazione , sarebbe bene che prima studiasse un po , e si informasse davvero.. non per sentito dire dall'amico che ne sa + di lui che gli ha installato il digitale terrestre , pero' :D

cmq io sul mio 4:3 c'ho montato una lente di Freshnel che mi spancia la TV in 16:9 e cosi' ho l'alta definizione, bene bene..... :)

e pensare che qui c'e' gente che ha speso 3000 euri per uno scaler ... dheeeiiooooo.....

Francesco

se volete fare commenti: remo.pulcini@tin.i

mi raccomando , la gentilezza e il rispetto , anche se questo personaggio ha un po le idee confuse e accozzaglia un po le cose :D

Ragazzi, per fortuna Poynton (l'autore di DVAI) credo non sappia leggere l'italia(ca)no... ne soffrirebbe troppo...

Buona HDTV a tutti!

C.

mi hanno cancellato il post con il mio link alla lista canali di reggio emilia senza dirmi niente e non riesco più ad entrare

quasi quasi un sito sul dtt lo faccio io, poi vi voglio vedere a spammare quei furbetti

...finalmente ho trovato il mio IDOLO....probabilmente ha preso lezioni per posta ..come si chiamava radioelettra..

ah ... e volevo aggiungere

"Andare incontro al progresso e al nuovo e’ un obbligo
morale per tutti gli uomini."

lanzo ha scritto:
mi hanno cancellato il post con il mio link alla lista canali di reggio emilia senza dirmi niente e non riesco più ad entrare

quasi quasi un sito sul dtt lo faccio io, poi vi voglio vedere a spammare quei furbetti

Dai dai, facci un sito sul DTT!!! Ovviamente DUCL ;) ;) :D

+ recensioni con strumenti adeguati di tutti i decoder dtt in commercio

vi sembra na cosa interessante o é tempo perso?

lanzo ha scritto:
+ recensioni con strumenti adeguati di tutti i decoder dtt in commercio

vi sembra na cosa interessante o é tempo perso?

IMHO...è un po' prematura. :)
Se poi pensi di avere tempo di portarla avanti anche quando si diffonderà, allora ben venga!
Della televisione poco mi importa ma l'argomento in se (dal punto di vista tecnologico) mi interessa.. Per quanto mi riguarda avrei parecchio, se non tutto, da imparare. :)

Ah...non è assolutamente tempo sprecato ;)
Chiaramente sarà tutto certificato DUCL, vero? :D

sicuro

il prob é che i decoder si equivalgono a livello di tuner e correzione d'errore

beh bisognerebbe dimostrarlo :)