FrancescoP ha detto:Perchè comprarlo? Guarda un film HD DVD su un pannello 1080p, e troverai da solo la risposta.. devo ancora trovare qualcuno che dopo averlo visto a casa mia non dice che lo comprerà...![]()
Fermo restando che il lettore attualmente è indispensabile perchè che io sappia, non esiste distribuzione di contenuti hd via intenet e poi sarebbe scomoda e antieconomica (quantomeno per chi vuole conservare e non solo fruire il film) il problema è: ha senso adesso ? Oppure è meglio aspettare.
Mi spiego.
Il lettore decodifica i segnali pcm 5.1 true hd ecc ?
Perchè sennò occorre pure cambiare il pre ed allora meglio aspettare.
Quanti hd-dvd in italia si trovano ? Non è che è più diffuso il Blu-ray ?
Se un film lo trovo solo in Bluray e un altro in tutte e due i formati (quindi se il br è più diffuso) non conviene aspettare o meglio aspettare che esce una casa seria (linn, lexicon, denon, pioneer, maranz ecc.) non proprimente coreana che esca con questo prodotto ?
Anche perchè non è tanto per il prezzo ma per l'ingombro e le connessioni e i cavi che avere due lettori hd (br e hd) mi sembra un po deleterio.
Il tuo lettore esce anche in 1080 24p o solo 1080 i o 1080p 50 /60 perchè sennò è meglio aspettare.
Vedrersti i film più scattosi e comunque peggio di un prossimo lettore con implementata l'uscita 24p
Nel frattempo (ma è una mia personalissima opinione) meglio investire su un videoprocessore serio