• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Fastweb VOD HD, FINALMENTE!

Cosmopavone

New member
Oggi accendo la videostation e mi accorgo che hanno cambiato gran parte dell'interfaccia e hanno aggiunti un canale Video on Demand HD.
Per ora solo sette film ma tra cui spicca l'intera trilogia del Signore degli Anelli.
Prezzo 2.99 euro. Neanche troppo

zLaTaN_85 ha detto:
il prezzo IMHO è molto buono ;) però bisogna vedere che qualità hanno... sai nulla di bitrate, risoluzione, codec usato...??

o non ne so' niente anche perche' io ho ancora il vecchio decoder senza hdmi.
Ho chiamato per fare in modo di poterne usufruire facendomi cambiare il decoder ma nisba, l'operatore ha detto che per ora la visione dei canali hd e' sol per i nuovi abbonati perche' devono fare una verifica di funzionalita' sulla linea che arriva a casa.
Io ho la fibra quindi non avrei problemi ma mi ha detto che comunque devo aspettare...
bella roba

decoder fastweb HD

riprendo la discussione solo per avere informazioni.
tra pochi giorni mi arriva il nuovo decoder fastweb con hdmi, essendo un nuovo abbonato.
mi hanno detto che il segnale sarà tutto in HD e che la mia zona è coperta. sarà possibile che tutti i canali che vedrò saranno in HD? se sarà così mi converrà disdire il myskyHD e abbonarmi con loro se tutte le frequenze saranno in HD, compresi TUTTI i canali sky.
ne sapete nulla?

Cosmopavone ha detto:
Oggi accendo la videostation e mi accorgo che hanno cambiato gran parte dell'interfaccia e hanno aggiunti un canale Video on Demand HD.
Per ora solo sette film ma tra cui spicca l'intera trilogia del Signore degli Anelli.
Prezzo 2.99 euro.

Ma tu che hai la vod dici che vale la pena richiederla? alcuni amici mi hano detto che per la l'utilizzo, si prende circa 300k di banda per lo streaming , se con icanali Hd la richiesta, come probabile, aumenta, bisogna capire quanto rimane di banda per navigare.Tu che uso ne fai della linea?mai avuto rallentamenti ne download o nell'uso di internet a fronte del'uso della VideoStation?

Ciao a tutti (mio primo messaggio)

Parlo di qualche anno fa ma la videostation di fatto mi impediva di navigare in wireless con i 2 pc....e ci ho messo un po' a capire che era la videostation.... magari oggi non è più cosi.
CIao