• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Faster HT (White Vienna + Krell)

Molto bella la sala come suonano le vienna??

La carta da parati di che marca è? dove monta la carta è muro in mattoni o ha un cappotto interno?
 
Che bella saletta!! Lo stile è molto ricercato ed originale! L'idea del finalone sul retro della sala ha snellito il mobile delle elettroniche... ottima idea!
Immagino che l'audio sia davvero ottimo!

Qual'è la distanza tra il divano e la TV? Hai intenzione in futuro di sistemare un tappeto davanti al divano?

Ancora complimenti!!
 
Top