• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Fast and Furious and Vin Diesel

...e dopo questa notizia, Streethawk sarà già in brodo di giuggiole!!! :asd:

Ovviamente sono contentissimo anche io!!:yeah:

walk on
sasadf

IMHO il primo episodio, nel suo genere, è un piccolo classico, il secondo è inguardabile, il terzo l'ho trovato davvero carino (e molto, ma molto bello tecnicamente, sia il DVD che l'HD-DVD) e adesso incrocio le dita per il quarto, sperando che torni davvero Vim Diesel e che questo film sia all'altezza del primo! :sperem:

Il primo è BELLO, il secondo gradevole, il terzo rimando la visione perchè me lo voglio gustare in HD.....:boh:

Certo che se torna Toretto...:read:

walk on
sasadf

Vin Diesel rende felice anche me. Speriamo che ci sia anche un "cast automobilistico" degno di nota stavolta ;)

Redazione ha detto:
Si abbandona il Giappone di The Fast and the Furious: Tokyo Drift (2006) e si sbarca in Brasile. [/b]

Bene... le "curve" saranno certamente migliori.

Parlavo dei tracciati automobilistici... perchè... che avevate capito :oink: :D ??

Finalmente si cambia scenario!!
Nonostante il primo fosse davvero molto bello, l'ambientazione orientale a parer mio era diventata noiosa.
Ora, sono curiosa di vedere cosa verrà fuori.