• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Faremo la fine delle Parabole .....

io mi domando cosa possa avere di ecologico un mostro di questo tipo, costera' un botto sia per la messa in opera che per la manutenzione.
e' ecologico portare con l'ascensore su e giu' le auto invece che portarci le sole persone e lasciare le auto in garage? mahhhh!
poveri noi :rolleyes:

Però ... a me ... in questi contesti e per preservare le mie radici e le mie origini di essere umano, mi viene tanta voglia di potermi comprare un isoletta deserta e scappare da Tutto e da Tutti, vivendo come facevano i nostri antenati e di sola agricoltura e allevamento ad uso personale ... :rolleyes: :D

Sarà una reazione ... ma mi sento sempre più sradicato, trasportato e defraudato della propria individualità ..... in un sistema sempre più globale dove vigono gli interessi dei pochi gruppi di potere e che ci vogliono come formiche operaie, dedite e cieche .... :rolleyes:

Oggi mi gira così ....... :rolleyes: :D

Highlander ha detto:
Però ... a me ... in questi contesti e per preservare le mie radici e le mie origini di essere umano, mi viene tanta voglia di potermi comprare un isoletta deserta e scappare da Tutto e da Tutti, vivendo come facevano i nostri antenati e di sola agricoltura e allevamento ad uso personale ... :rolleyes: :D ..............e poi al calar della sera stanche le membra a mirar su grande schermo il jvc odo l'inebriarsi dei sensi:O :p

non ho capito bene una cosa: tutti gli appartamenti sono ruotabili o il piano stesso, no perchè vi immaginate il vicino col fucile bussare alla porta :ahahah: :hai finito di ruotarmi le b@lle:D

Andrea ... :D
Certo che mi porterei sia l'HD100 e relativo schermo Custom a mascherature variabili :cool: che le mie Tannoy Arden e Berkeley :cool: :cool:
Peggio della droga :D

Ultima modifica:
Vedo che hai deciso di tenere a casa l'ampli Sony, buona scelta :p

Ps: avete visto il Mondo, sempre a Dubai?