• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Faranno mai GROSSO GUAIO A CHINATOWN2?

volete "GROSSO GUAIO A CHINATOWN 2"?

• decisamente SI, sarebbe bellissimo

Voti: 1 25.0%
  • Si, ma temo che il primo resterà unico

• NO, gli attori sono invecchiati, e la vena ispirata di J.carpenter è conclusa

• No, non mi interessa affatto, non mi piaceva nemmeno il primo.

• Votatori totali
    4
  • Sondaggio chiuso .

sasadf

Active member
Personalmente il primo episodio è uno dei miei preferiti in assoluto, un precursore dello stile MAtrix, con tantissima ironia stupenda:
"Uomo amante natura ama sentire pioggia sulla pelle"
(risponde K.Russell)"uomo saggio usa ombrello quando piove":D :D

I tre personaggi cattivi(l'elettricista, il ciccione che si gonfia, e la'ltro che non ricordo), hanno ispirato smaccatamente i personaggi di Mortal Kombat; insomma tutti hanno tratto linfa vitale di ispirazione da quel magnifico film...
possibile che nessuno abbia avuto voglia di seguire il MITICISSIMO john Carpenter?

VOGLIO GROSSO GUAIO A CHINATOWN2:(

ciao
sasadf