• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Far convivere SVS pb13 ultra e DD10 plus

Plus.....ahahah lo so lo so che non sarà possibile, ma voglio ascoltarlo....al massimo si rivende.....l'idea era quello di fargli fare come detto le medio/basse, dove l'svs è un po' carente...(come si vede anche nei grafici di henrys). Avendo il DD10 un buon eq con passa alto, quindi......si sa mai :D

i buchi che vedi nei miei grafici sono causati dall'acustica del mio ambiente, non dall'svs ! è normale..
se fai un paio di misure del tuo ambiente ne salteranno fuori anche da te! magari piu grandi o se sei fortunato, piu' piccoli ma ne dubito!

E non hai preso il dd10 a 600 euro che ne valeva 3600? pazzo!!!!

Si henrys sicuramente da me ci saranno dei bei crateri, devo decidermi a usare il microfono che ho a casa :D

si si che lo rivendevo..non conosco il dd in effetti..ma io volevo il 15 per non aver rimpianti!comunque ho sentito il doppio b&w serie 800 di galantini in cui spesso in vecchie discussioni lo vedevo confrontati con la serie dd e non mi hanno entusiasmato..e comunque son sub da 4mila euro l'uno!io preferisco sub piu da distruzione..

Giusto giusto penso......:fuck::fuck::fuck::fuck:

Farà un ottimo lavoro il piccolo dd10+...non prenderlo in giro :D

Ultima modifica: