• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Fantec TV-FHDS

teslui

New member
Ciao. Volevo chiedervi le impressioni circa il media player Fantec TV-FHDS ed in particolare se veicola in bitstreaming i segnali audio in DTS-HD attraverso l'HDMI. Ovviamente il player ha anche l'uscita ottica ma io non ho ancora capito se attraverso questa uscita l'audio in HD può essere passato sempre (passtrought) ad un sintoamplificatore oppure no....spero di essere stato chiaro. Grazie
 
Non c'è proprio nessuno che sa darmi qualche indicazione ? In generale l'audio HD è sempre veicolato dalla SPDIF ? e dalla HDMI ?
 
Grazie per l'aiuto. Che voi sappiate esiste un player sul mercato che riesca a riprodurre oltre al video 1080P anche l'audio in HD (thruHD, dts-HD)
 
Top