Bug allucinante! Saltavaggio buggato!
Ciao a tutti. Premetto che sono veramente incazzato nero! Per colpa di questo bug ASSURDO ho buttato via tutto il pomeriggio di progessi all'interno di Fallout 3. Mi spiego meglio.
Il gioco l'ho finito ma ovviamente nn mi sono accontentato e tramite precedenti salvataggi mi sono lasciato la missione principale in sospeso ed ora sto in giro a completare trofei e quant'altro.
Bene, poco fa dopo 3 ore di gioco, esco dal gruppo di satelliti che si trovano a nord ovest sulla mappa, nei pressi del HQ dell'Enclave e il gioco come di consueto quando si entra o esce da una porta principale salva. Ok, mi trovo all'aperto e proseguo per la mia strada direzione Fort Constanine (alla ricerca di una bambolina).
SBADATAMENTE cado da un rirupo e muoio quindi come logico viene caricato l'ultimo salvataggio ovvero appena all'uscita dalla torre del satellite. E sapete cosa DIAVOLO succede????
Il mio personaggio non muove piu' lo sguardo!! In pratica la levetta destra del pad non funziona non da segni di vita! Posso solo andare avanti indiestro destra sinistra con la levella sinistra! Nel PipBoy pero' la levetta destra funziona ancora. Le ho provate di tutte credetemi: riavviare, spegnere, farmi saltare in aria, cadere ancora nulla non succede nulla! Se invece torno ad un precedente salvataggio (4 ore prima!) tutto ritorna normale....
Ma vi pare possibile una cosa simile??? Questo è il gioco piu' buggato della storia!! Ma dico io come C°°°O e mai possibile fare uscire in commercio un software del genere??? Credetemi sono incazzato nero.
Immagino non ci siano soluzioni...vero?