• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Fallout 3 problemi con la PS3

Abbiate pietà, ma voi riuscite nello scasso???
Spiegatemi, perchè mi sono rimaste 3 forcine...e poi è"finita"!!! :cry:
By

thanks.....ma il problema e che non riesco ad aprire manco il lucchetto delle bici!!!! ( era una battuta)
Non capisco come fare , giro le due levette del pad ( che odio da sempre...) e si rompono le forcine.
Mbò mi non arrivo.
By

a me sto gioco non è piaciuto, è mooolto simile ad Oblivion ma con una ambientazione molto ripetitiva e stancante.... desolazione e distruzione....:(

cosa pensavi di poter trovare dopo l'esplosione di una bomba nucleare?

mi pare che l'ambientazione sia ottima, al massimo potrei capire se discutessi la possibilità che esistano alcuni tipi di creature!

su quello posso essere d'accordo ma altrimenti cosa avrebbero dovuto inventarsi?

ciao

igor

Ciao Estinto,

ti do io la dritta sulle forcine. Allora con la levetta sinistra muovi la forcina mantre con la destra muovi il cacciavite. Lo scopo e' mettere la forcina nella posizione giusta per permettere al cacciavite di ruotare completamente a sinistra. Per prima cosa scegli una posizione della forcina e poi ruota lentamente il cacciavite. Se la forcina vibra subito significa che sei molto lontano dal punto giusto, quindi spostala completamente al contrario e riprova con il cacciavite. Se questo gira significa che sei vicino alla posizione giusta. Magari ti capita che il cacciavite ha quasi girato completamente e la forcina prende a vibrare, cio' significa che devi spostarla di un pelo in una direzione o nell'altra. Un trucchetto e' salvare prima di aprire e poi caricare sapendo dov'e' la posizione giusta tanto per non sprecare forcine. Spero di essere stato chiaro.

Ciao

Ultima modifica:
igor ha detto:
cosa pensavi di poter trovare dopo l'esplosione di una bomba nucleare?

non ho detto che avrei voluto trovare il luna park, semplicemente che l'ambientazione scelta perche' attinente naturalmente alla storia, non mi piace e non ha certo il fascino delle terre di Oblivion

L'atmosfera invece e' bellissima...ti da quel senso di ultimo uomo sulla terra,(I am legend, Waterworld) ti fa credere che possa sucedere qualsiasi cosa in qualsiasi momento e ti da' quel senso di dover sopravvivere e dover cercare in ogni armadietto qualcosa che ti possa aiutare a campare. In piu' i dungeon a mio avviso sono molto meno ripetitivi di Oblivion e ti danno la sensazione che serva a qualcosa essere li'....ho ancora il ricordo frustrato delle sessioni nei portali di Oblivion (generati a caso) che secondo me hanno rovinato il gioco.

Ultima modifica:
Non si potrebbe, con il consenso di Picard, modificare il titolo del thread in "Fallout 3" cosi' da renderlo una specie di diario in cui chi ci sta giocando puo' scambiarsi informazioni utili??? La complessita' del titolo lo richiederebbe. Se Picard e' d'accordo e qualche mod puo' farlo....

Al limite chiedo il permesso di aprire un altro thread incentrato sul gioco in se.

Ultima modifica:
Homer, grazie!
Mo ci sono!! Il mio primo scasso!!!
Oggi anche il mio primo freeze! Ho "massacrato" il mercante con la mucca "doppia" e mi sono arricchito in fretta, quindi sono andato a vendere ciò che mi appesantiva, a Megaton dalla signora del bazar...e TAC! Bloccata la Play....forse xchè era rimasta a 0 tappi?!!?
Per oggi basta se nò mi scoppia la Play...sono intenzionato a comprare la guida, una bestia di 320 pagine, non tanto perchè non riesco ad andare avanti, ma per gustarmelo in ogni dettaglio ed armadietto nascosto.:D
Ma voi nel Voult 106 ci siete stati? Che rogna....e giù di lanciafiamme!:cool:
By

Concordo per il cambio titolo.

Non ce l`ho fatta! L`ho comprata la guida: fantastica! Cavoli fatta proprio bene, una vera chicca ora posso dedicarmi a tutte le missioni secondarie! Consigliatissima!:p
By

gran gioco fallout, io sono a circa 40 ore di gioco a livello 13, come quest principale son a "acque della vita" poco dopo
Spoiler:
aver ritrovato mio padre....

sono tentato da giochi come questo. ma lo ero anche di oblivion che h mollato dopo una 30ina di ore.era il gioco che sognavo da sempre ma quando l'ho giocato non mi ha acceso quel lumino che solo i grandi giochi sanno fare. e non vorrei ripetere lo stesso erore con fallout3.....
voi cosami dite? chi tra di voi ha giocato anche oblivion....?

Io ho finito Oblivion e l'ho trovato si' un bel gioco ma anche molto pizzoso e ripetitivo, oltre che essere visivamente altalenante. Invece Fallout finora e' sempre intrigante ed intelligente. Le abilita' servono veramente tutte e dopo poche ore ho gia' incontrato piu' di una difficolta' per non avere investito in abilita' informatiche e di dialogo. I dungeon secondo me sono intelligenti e non creati a caso. Inoltre il sistema di combattimento e' davvero innovativo. Insomma direi che siamo ben oltre oblivion con questo titolo.

Devo dire che la guida non toglie "nulla" al gioco...anzi aggiunge.
Molte cose o sfumature andrebbero perse, o scoperte solo se si riniziasse il tutto, cosa che non faccio quasi mai nei giochi, una volta finito è finito!
Ora non ho visto a quante ore sono, però essendo ancora al livello 6 quindi sono agl'inizi, posso dire che sono giorni che ci gioco!
Trovo la guida veramente ben fatta, in ogni senso, ti spinge a fare cose che salteresti sicuramente: appunto fare TUTTE le missioni secondarie.:cool:
Mi ha conquistato molto il gioco, come pochi hanno fatto ultimamente:
grandi paroloni etc.., ma poi niente di chè si sono rivelati!
Ormai vado di fucile che è una bellezza!!!
By

io sto a 20 ore e al 16° liv e devo dire che è proprio bello, sia come storia che come combattimenti.
Quoto la guida che è fatta in maniera superba ceme dettagli e suggerimenti, chi dice che ti rovina la sorpresa non l'ha neanche sfogliata...
Premetto che ho giocato a oblivion e al primo, secondo e tactics.
A Fallout 3 manca un pò di umor demenziale che c'era nei primi 2 e la varietà degli ambienti di oblivion (ma d'altronde il post-nucleare deve essere tetro).
Forse sarebbe stato perfetto con qualche battaglia "grossa" tipo Brotherwood of steel VS Supermutanti con una 40ina di personaggi che si affrontano, ma non si può avere tutto e così com'è mi posso ritenere soddisfatto del gioco.

madmax m3 ha detto:
io sto a 20 ore e al 16° liv e devo dire che è proprio bello, sia come storia che come combattimenti.
....

come cavolo hai fatto ad arrivare a livello 16 in sole 20 ore???:what:
io sono a liv 19 ma sono a 55 ore

cmq gran gioco oramai sono quasi alla fine e so che mi mancherà:cry: