Fai Da Te : Ultima Frontiera !!! - Rack portaelettroniche

Bellissimo!

Anche i miei complimenti, veramente bello!
Anche io sto lavorando sul TNT modificato. Quando torno in Italia a Natale spero proprio di finirlo.
Prima di cambiare lavoro ho ordinato le barre filettate e i dadi in fabbrica e penso proprio che siano gia' arrivate. Certo che il prezzo che si vede dal ferramenta fa venire i brividi. Se ricordo bene le barre filettate zincate da 18, lunghe 1 metro le ho pahgate 1.06 euro!
Ad essere onesto pero', non credo che postero' le foto....almeno per un po' vorrei solo sentirmi dire che e' bello....
Con gente tipo Guren in giro, mi farebbe a pezzi in 3 secondi!
ciao

Re: Bellissimo!

enrico1967 ha scritto:

Ad essere onesto pero', non credo che postero' le foto....almeno per un po' vorrei solo sentirmi dire che e' bello....
Con gente tipo Guren in giro, mi farebbe a pezzi in 3 secondi!

ecco lo sapeva che finiva così :(

guarda che le mie osservazioni ad Aldo le faccio solo perchè ci conosciamo da oltre un anno (via forum ma sopratutto di persona) e conoscendo quanto è perfezionista so' che, in un certo senso, gli fa' piacere se troviamo piccoli difetti nelle sue creazioni... così ha una scusa valida per rifare tutto daccapo :D (Aldo reggi il gioco mi raccomando ;))

Per quanto riguarda il DIY in generale io sono una frana completa... in tutte le mie opere io non faccio che mettere le idee ed i soldi... poi ho una schiera di amici/parenti che mi fanno i lavori; questo è successo per il primo tavolino porta elettroniche, per lo schermo, per i diffusori ciare, per la staffa del proiettore e succederà anche per il tnt flexy, per il prossimo schermo - se non lo prenderò già costruito :p - etc etc e non manco mai di fare i complimenti a tutti queli che dimostrano di avere mooooolta più manualità del sottoscritto sopratutto quando vedo le loro opere dal vivo :)

Ad ogni modo vedo che anche Aldo aveva notato il piccolo "problemino" sui bordi dei ripiani e sono sicuro che stava già pensando a come risolverlo (ora poi che gli hanno anche detto come immaigno sarà questione di pochi giorni... sempre che quella santa donna che l'ha sposato non decida di cacciarlo :p:p)

ecco il mio...

Complimenti per il rack...nel mio piccolo ho realizzato il tnt flexy che funziona bene per le mie esigenze:

tnt.jpg

I piani per ora sono un pochino vuoti...il lettore DVD si è trasferito qui ;)

domino.jpg

A tutti
Renato