l'ho visto appena uscito...
ciosse ha scritto:
Stasera lo guardo (finalmnete morosa altrove.....)...
Poi vi dirò la mia...
Una cosa che nel forum non ho mai detto (e forse manco interessa) e che io di nascita sono STATUNITENSE.... Quindi legermente di parte in questioni politiche....
... e se è vero che poi anche il regista è stato ospite all'ultima convention di Bush, allora tutto assume un sapore di presa in giro..
Tanti risvolti sono letti finalmente dalla parte giusta, altri invece appaiono un pò forzati....
Il docum. non è affatto scorrevole, ci sono delle parti centrali assolutamente soporifere, che servono solo ad allungare il brodo ma che non dicono nulla di più....
In conclusione non mi è dispiaciuto , ma tagliando qua e la quelle lacrime inquadrate forzatamente manco fossimo a CArramba, sarebbe bastata un'ora per tirare quelle cannonate mediatiche che forse nemmeno volevano essere tirate....
ci sono documenti che girano su intenet, poi, che vanno molto oltre sulla chiave di interpretazione e lettura degli eventi narrati( e forniscono anche essi prove abbastanza stringenti), ma questa è un'altra storia..
Certo è che da questo documentario, sembra che davvero il paese più potente e progredito del mondo, per 4 anni sia andato a finire in mano ad un australopiteco incapace...(in certe scene sembra davvero ridicolo.....).
walk on
sasadf
p.s.:alle primarie che arrivano se fossi statunitense, non saprei se mettermi le mani davanti o dietro......(noi non ce la passiamo meglio, però mi consolo pensando a Benigni e a Grillo...

).