• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Faccio la pazzia: passare da Panasonic EZ950 a GZ950?

darietto84

New member
Salve,

come da titolo, secondo voi è da pazzi, o inutile, passare all'ultimo modello di casa Panasonic?
Lo farei soprattutto per usufruire del Dolby Vision con contenuti trasmessi da Netflix (e qualche bluray).
Ovviamente dovrei riuscire a "liberarmi" del mio EZ950 (comprato a maggio 2018) ma non saprei neanche a quanto riuscirei a venderlo.

Grazie ad entrambi.
La voglia di provare il nuovo GZ950 c'è sia per il Dolby Vision che per le altre, lievi, migliorie.
Secondo voi a quanto potrei vendere il mio EZ950?

Pannello sostituito in garanzia causa rettangolo al centro dello schermo; sarò sulle 300/400h di funzionamento; no garanzia estesa.

Mi sembrava di ricordare che avessi avuto qualche traversia col pannello.

Prova a chiedere a Glad, sicuramente lui può indarcarti al meglio e con cognizione di causa...sicuramente più del sottoscritto :)