obiwankenobi
New member
Ehm...charger2000 ha detto:fino alla RC1 NON e' possibile avere Vista e Xp
C'è un po' da smanettare, ma si può fare (io al momento ho il PC così configurato).
Quale è il problema che hai riscontrato?
Il dual boot?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ehm...charger2000 ha detto:fino alla RC1 NON e' possibile avere Vista e Xp
peo ha detto:ciao
ho lo stesso problema ho installao vista in c e ora non vedo +l altro xp in d
qualcuno sa dove é il file dove scrivere a manina la configurazione dei boot nel vista?
Cmunque questo problema succedeva anche usando 2 xp. se si installava un nuovo xp in c automaicamente si perdeva il boot dell altro xp ma bastava riscrivere la stringa nel file di configurazione e si risolveva .
ora ho anche provato l utility del vista x il mooltiboot (vista boot pro)ma non sono riuscito a cofigurare l percorso x rilevare l altro win,![]()
ciao
Muahaha questa è bellaobiwankenobi ha detto:Puoi usare il tool da riga di comando di Microsoft bcdedit.exe
Io ho installato Vista su D: e....me l'ha fatto diventare C:...PynkyZ ha detto:In verità diventa più facile se non installate gli OS sulla partizione C: (io non installo mai i miei OS d'uso su C: )...
Esattamente.PynkyZ ha detto:... è solo un cambio fittizio, il cambio è solo interno all'OS.
antani ha detto:Vista legge tranquillamente i miei DVD rippati su hard disk.