• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Extron

extron

QUELLO LO AVEVO FATTO ANCHE IO MA NON MI HANNO RISPOSTO. AVREI BISOGNO DI QUALCOSA DI PIU' CONCRETO, AD ESEMPIO L'IMPORTATORE.
CIAO
GRAZIE

extron

Non e'tanto difficile usare google comunque quelli che si trovano li li ho gia' contattati tutti, e hanno tempo di arrivo dei prodotti dal mese in su.Vorrei qualcuno che abbia una disponibilita di magazzino....
Facciamo 10 secondi

Forse sarebbe stato meglio che tu dicessi ALL'INIZIO che dopo varie ricerche presso produttori e distributori non eri riuscito a trovare i prodotti in oggetto. Ci avresti messo qualche secondo in più (12??? :D ) ma ne avresti risparmiato dopo!

X AlbertoPN: Sei un grande! :D

Credo sia molto difficile trovare su Internet, anche sul sito del distributore, la disponibilità di un particolare apparecchio presso un rivenditore.

Certo, se qualche forumiano abita dalle parti di tale rivenditore potrebbe darne notizia, in attesa di tale evento credo che una buona soluzione sia quella di informarsi, magari tramite il vecchio telefono, presso il distributore italiano, chiedendo appunto quale rivenditore ha disponibile il prodotto cercato, credo non avranno difficoltà a darti tale informazione.

Ciao