• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Extender HDMI e salto segnale

  • Autore discussione Autore discussione fone
  • Data d'inizio Data d'inizio

fone

New member
Messaggi
1
Salve a tutti,

ho provato a cercare una risposta a questo probelma nel forum ma senza riuscire. Mi scuso se ripeto un problema già affrontato.

Ho un proiettore EPSON EH TW3500 collegato al Mysky con un extender HDMI a doppio cavo della GBC. HO usato un cavo 5 e uno 6.

Il problema è che dopo circa 30 minuti di proiezione l'immagine salta per un paio di secondi e poi si ripristina. Continua ad intervalli regolari ma dopo 3/4 volte l'immagine scompare completamente e viene schermo nero (completo). Il proiettore non reagisce a nessun comando ed è necessario staccare l'alimentazione.

Volevo sapere se avete qualche consiglio.
Grazie anticipatamente
 
Io avevo l'exender hdmi che non agganciava bene il segnale, ogni tanto funzionava alla prima altre volte non c'era verso (una volta agganciato però non si sganciava più) e ho risolto sostituendo il cavo HDMI.
 
Ciao fone, anche io avevo lo stesso problema, l'ho risolto ( certo una certa spesa) mettendo un radiance tra la sorgente ed il proiettore, oltretutto con un netto miglioramento di visione. Se cerchi trovi il radiance anche usato. Spero di esserti stato utile.
 
Top