EXPOSURE 3010S2 Vs PRIMAIRE I30 vs NAD 355bee Vs DENON PMA-1510 con B&W

• Autore discussione Autore discussione joss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Manu è sempre all'ultimo grido :D
riguardo i Mc ho ascoltato tutti tranne solo il 6600 ma a detta di chi è più navigato e possessore di Mc indica il 6600 come più veloce e moderno....e poi costa anche meno..:D

Grazie Gianni :D

Ste come ho detto a Gianni il PM15 per chi come me ama il vinile è un ottimo compromesso, specialmente il Pre-Phono di rilievo che monta.

Il PM14 è mediocre (ma non scadente) poca dinamica e con diffusori a bassa efficenza si siede, di certo con le Opera no ;)

Non ho ancora provato la sez. pre del PM14 ma a detta di chi lo aveva :eek: :eek: :eek: ...se Stefano porta il suo gira gira da me la valuteremo assieme.
Manu quando vuoi ti invio la rece del Pm14 Kis MKII....

Ascoltato il 2000 con le CM7 e non mi è piaciuto, ascoltato il PMA A100 con le 803s e non mi ha convinto, per ME l'accoppiata Denon+B&W proprio non lega.

Avuto il PM15S1 e ascoltato il PM15S2.... posso affermare con assoluta certezza che la risoluzione e la grazia del PM14 se la sognano ;)
Charles Brown - just luky so & so - brano 4 .... con il Pm14 a casa di Gianni (non trattata e con le casse sulla credenza) si avverte la pressione dei tasti del pianoforte (mai sentita prima) e la scena è fantastica!

Tra Expsore,Primare e Denon non sceglierei nessuno dei 3 eheheh!

Ultima modifica: