Exaltwolve Living Theater - Commenti

Ma tu guarda, tra una torta e l'altra eh?:p

Comunque complimenti, sei giovanissimo (beh io non è che sono vecchio :D però...) hai messo su un bell'impianto in un ambiente davvero caldo ed accogliente...
Chissà cosa riuscirai a creare fra un pò di tempo, visto che ora, per la tua giovane età, sei tra le mascotte del forum!
Unica domanda, il centrale non è un pò troppo in alto?
Bravissimo!

Ancora una cosa, se riesci, piuttosto aspetta qualche mesetto in più ma sono sicuro che ad acquisto effettuato non rimpiangerai l'attesa, non riesci a procurarti il 10" anzichè l'8" come sub? te lo dice uno che un pò (molto poco...) alla volta è arrivato ai 18"...

Bé, un impiantino niente male. Solo una cosa non mi è chiara, come mai hai posizionato il centrale così in alto? Per quanto lodevoli siano stati i tuoi sforzi per costruirgli un supporto dedicato non sarebbe stato più comodo appoggiarlo sul ripiano sotto al televisore? Credo che anche la resa sonora dell'insieme ne beneficerebbe. =o]

avete ragione entrambi per quanto riguarda il centrale, prima era sotto però diciamo che è talmente grosso che mi oscurava parte dell'immagine del tv .Diciamo che è stata una scelta obbligata (nonostante vivo da solo la donna ,o meglio il caporale :D ha sempre l'ultima parola).
Comunque devo dire che non è male nenche così . Per il sub potrei anche prendere il 10 ,solo non vorrei esagerare sai i vicini ;), però nulla me lo impedisce ,una bella botta nello stomaco insieme ai bass shaker sotto il divano non mi dispiacerebbe affatto !!
Poi tra una torta e l'altra ,chissà che qualche sera non inviti qualcuno del forum ;non posso invitarne 10 o 15 ma 3 0 4 ci stanno eehehehehh :D:D.Grazie dei complimenti!;)

exaltwole ha detto:
. Per il sub potrei anche prendere il 10 ,solo non vorrei esagerare sai i vicini ;), però nulla me lo impedisce ,

Prendi il 10"... Puoi sempre tenerlo a volume più basso e quando non ci sono i vicini (capiterà prima o poi, no?) lo fai lavorare come si deve...
A parte la pressione sonora, (non conosco i sub di cui parli nello specifico) il 10" scenderà di più rispetto all' 8", con evidente piacere per l'orecchio (e lo stomaco :D ) anche a volumi non troppo alti.

Ma scusa, la tua ragazza non vive nemmeno con te (così mi sembra di aver capito...) e già comanda :D ;) ? E quando vivrete insieme cosa farà? Ci vuole un pò di sana educazione :nonsifa:

Certo hai ragione :D:D!!!Però meglio tenerle buone ora e poi osare più avanti ,hihihihi, magari con un impianto come il tuo !!;)così non potrà dire di no :D

Straquoto marco00.........prendi il 10, fidati, NON TE NE' PENTIRAI ;) .

P.S. hai un messaggio..................

CIAO da OZZY67 :D :D :D

Ciao e complimenti, ti volevo chiedere ma la vetrinetta porta dvd è incavata al muro? o è appoggiata, siccome servirebbe anche aa me volevo sapere se fosse o no inavata nella parete. Ancora complimenti

grazie mille dei complimenti !! guarda la vetrinetta è appoggiata alla parete e fissata con dei tasselli per non farla spostare tutto qui !!

Ciao, bella realizzazione! :)

Una domandina anche io sulla vetrinetta hehe, ma l'hai fatta tu o l'hai comprata?

Complimenti ancora

grazie dei complimenti !!
la vetrinetta l'ho presa dalla itica ikea ( si può dire ?) per circa ottanta eurini !! grazie ancora dei complimenti !:D

Gran bell' impiantino, davvero, COMPLIMENTI VIVISSIMI....................ma', toglimi una cusriosita', come mai non hai acquistato il velodyne che tanto decantavi mesi' fa' ???

THE MADMAN 67 :D

semplicemente perchè l'ho trovato più gonfio di basse di quanto mi aspettassi !! tutto qui poi ho avuto una soffiata , e mi sono documentato un pelo di più leggendo varie comparative ,prove ecc. ecc. !!
;) è vero ero proprio deciso ad acquistare quello ma ... come si dice le idee a volte cambiano !!!:D
grazie mille ivan dei complimenti !

Ciao,
bella realizzazione, mi piace come sei riuscito ad integrare il sistema laciando intatto l'effetto taverna, caldo e accogliente! :)

Ti farei solo un piccolo appunto...trova il modo di far sparire quei cavi che vanno al tv ed alla mensola sopra ad esso....rovinano veramente l'effetto estetico generale :(

Io purtroppo ho una vera fissa per l'occultamento dei cavi..pensa che fra qualche giorno appenderò il TV in sala e...pur di fare un lavoro "pulito" spaccherò il muro di mezza stanza..con il profondo odio di mia moglie! :D

ahahahhah !!! si si hai ragione ! per il cavo che va al centrale ho già risolto per i cavi della tv ho già la soluzione , ma devo prendere un cavetto hdmi più lungo e potrò nascondere anche quelli ! grazie dei complimenti !!

complimenti per l'ht..s'integra davvero bene nel contesto della stanza..volevo chiderti dove hai preso il quadro in 3d di the dark knight? è stupendo...:D

guarda io l'avevo trovato quest'estate al bennet , non credo li troverai ancora , però se ti interessa posso mandarti in mp il link del sito che li fabbrica . dovrebbero essere inglesi , li spediscono anche ma senza cornice . cmq è veramente bello !!;)

Davvero un bell'impianto...ottima l'integrazione con l'ambiente....

Come ti trovi con i surround back di qel tipo ? creano maggire spaziosità agli effetti ?

Alessio