• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Evitate Misterphotoshop.it : ecco le mie motivazioni

skyghost

New member
Ciao a tutti, su trovaprezzi ho visto un televisore a prezzo molto basso... ho fatto l'ordine e pagato con bonifico bancario, ma si è rivlato una truffa.
A quanto pare fanno finte recensioni su trovaprezzi.
Evitate questo sito.
Se qualcuno sa come posso rientrare in possesso dei soldi mi farebbe una immensa cortesia.
:cry:Uno stipendio buttato...

Grazie della segnalazione! Mi dispiace per l'accaduto immagino cosa si può provare...Purtroppo comprare su internet ha sempre il suo rischio...bisogna conoscere bene DOVE si compra online perchè di gente onesta c'è. Sinceramente preferisco sempre comprare in un negozio fisico, anche farmi Km pur di avere la certezza di avere il prodotto tra le mani!

skyghost, quella che fai è un'affermazione molto forte e penso che conosca le tue responsabilità nel caso di illazioni infondate.
premesso questo, ovviamente il Forum, nella persona dell'Amministratore e di tutto lo Staff prende pienamente le distanze di ciò che asserisci.

edit: ho modificato il titolo

Ultima modifica:
...
A quanto pare fanno finte recensioni su trovaprezzi.
Evitate questo sito.
Se qualcuno sa come posso rientrare in possesso dei soldi mi farebbe una immensa cortesia.
[CUT]
Chiama subito la banca. A me è successa una cosa simile un anno fa: ho fatto la denuncia alla polizia postale che ho poi fornito alla banca.
Dopo pochi mesi mi hanno rimborsato. L'unica differenza è che avevo pagato con cartasi e non con bonifico,
ma non so se cambia qualcosa. Prova!

"Gentili Signori, sono Alessandro Cosentino titolare di misterphotoshop.it, Vi comunico che, avendo subito alcune truffe con carte di credito, ho annullato tutti i pagamenti con carte di credito e paypal. Cordiali saluti e buon acquisto a tutti. "

LA VERA TRUFFA STA NEI METODI DI PAGAMENTO...NON ACQUISTATE DA CHI NON OFFRE PAYPAL E CARTE DI CREDITO.

Ma sei sicuro?
Quando hai fatto il bonifico?
Hai provato a contattarli.
Su altri forum (e altro genere di prodotti) ho letto di persone (utenti da molto tempo, non finti dunque) che hanno acquistato con soddisfazione.

proposta per i moderatori: è possibile aprire una sezione apposita dove ogni utente può postare le proprie esperienze di acquisto online, da consultare magari solo per gli utenti iscritti (e dei quali quindi avete dati anagrafici e generalità nel caso qualcuno utilizzasse una importantissima risorsa in modo sbagliato?) Grazie e scusate se ho scritto una fesseria

in effetti un bel cavo di quel tipo mi farebbe comodo per una serata mondana!!!su google cercando " nome del sito +opinioni" nei primi risultati la situazione sembra molto chiara . ciao

skyghost, quella che fai è un'affermazione molto forte e penso che conosca le tue responsabilità nel caso di illazioni infondate.
premesso questo, ovviamente il Forum, nella persona dell'Amministratore e di tutto lo Staff prende pienamente le distanze di ciò che asserisci.

edit: ho modificato il titolo

Caro moderatore, ho 43 anni e non mi diverto a diffamare la gente. E' ovvio che se faccio un'affermazione del genere è perchè ho delle certezze.
Inoltre, prima di dire certe cose ho controllato e contattato vari siti fra cui Trovaprezzi, il quale mi ha fatto sapere per iscritto che ha fatto un esposto alla procura della repubblica per truffa, in cui si raccolgono i dati dei vari utenti truffati.

Il sito non si apre più... meglio così. Peccato che non ci vorrà molto perchè ne nasca un altro.
Secondo me lo scambio di opinioni sui forum e i messaggi come questo sono il metodo migliore per tutelarCi.

proposta per i moderatori: è possibile aprire una sezione apposita dove ogni utente può postare le proprie esperienze di acquisto online, da consultare magari solo per gli utenti iscritti (e dei quali quindi avete dati anagrafici e generalità nel caso qualcuno utilizzasse una importantissima risorsa in modo sbagliato?) ..........[CUT]

Condivido la tua proposta ritenendola teoricamente veramente molto utile , considera che io ho effettuato svariati acquisti in rete anche il mio pana 65, però nella realtà bisogna prendere atto che l'argomento è estremamente delicato ed è facile provocare denunce con conseguenze di carattere legale.

Ci vorrebbe per ogni nuova discussione l'immediata supervisione di un moderatore che sia anche competente di questioni legali e onestamente penso che considerando tutto l'impegno che già mettono gli amministratori del forum sarebbe troppo chiedere anche questo (chissà poi magari potrebbero anche stupirci con qualche novità al riguardo).

Morale della favola sostengo di effettuare acquisti in rete, per carità io continuerò a farli sia per il prezzo a volte inferiore anche fino al 30% sia perchè, spesso, cerco prodotti che nella mia città ho difficoltà di reperimento, ma valutare e scegliere adeguatamente negozi on line con consolidati feedback positivi o di comprovata affidabilità che emerga appunto dalle discussioni sui forum.

Riguardo al tuo caso skyghost posso solo esprimerti la mia solidarietà sperando che riesca ad ottenere il recupero di quanto versato.
ciao