Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Emidio Frattaroli ha scritto:
Ho upgradato a 50 biglietti.
in cui però vorrei includere me stesso e cinque persone (Paolo Corsini e compagnia).
Quindi: 50 - 6 = 44 a disposizione.
Meglio così?
Emidio
P.S.
Ripeto: niente bonifico!
Io non anticipo un bel niente. Quando sarà ora di pagare lo farò con la carta di credito, il cui abbebito arriverà sul mio conto il 15 del mese successivo (15 giugno).
Non vedo quindi il perché dobbiate spendere soldi (fosse anche un solo euro) per effettuare il bonifico.
sasadf ha scritto: Concludendo : se anche il SIg.emiDIO non ha potuto nulla per il 19, non credo sia il caso di insistere..... Inoltre molti vengon da fuori ed una cosa è un venerdì sera, un'altra è il giovedì.... Aggiorno lista:
skimer ha scritto:
Se ci sono ancora dei posti vorrei presenziare a questo mega raduno.. o in compagnia del mio angioletto biondo o con un mio amico di Milan..
Non c'è nessun ligure così facciamo una bella macchinata e risparmiamo delle palanche?
stazzatleta ha scritto:
ma andiamo a vedere SW, o al Motel?![]()
![]()
skimer ha scritto:
ok brutti assatanati..non volevo scaldare gli animi.
Ma c'è ancora posto o no?![]()
Ammesso e non concesso che si debba farlo io confermo fin d'ora, ci mancherebbe altro!sasadf ha scritto:
p.s.:stasera apro la lista ufficiale di adesione....