Ordunque:
ho appena inoltrato la richiesta ufficiale all'Arcadia.
Considerando il numero di adesioni ho chiesto 40 ingressi per lo spettacolo in seconda serata di venerdì 20 maggio, sala Energia.
Devo ancora avere una conferma ufficiale sulla disponibilità.
Acquisterò io stesso i biglietti con carta di credito, durante la prima settimana di maggio. Ergo, non ci sarà bisogno che facciate alcun bonifico verso il mio conto corrente: sarà sufficiente che vi presentiate con soldi alla mano la sera stessa, con le modalità che decideremo in seguito.
Il prezzo di ogni biglietto è di
Euro 7,50 a cui non verrà aggiunto alcun sovrapprezzo. Ovviamente, se non vi presenterete la sera a ritirare i biglietti senza alcun tipo di comunicazione e giustificazione...
Le poltrone verranno assegnate in anticipo: appena conosceremo la posizione, sarete voi stessi a scegliere il vostro posto, rispettando la cronologia delle prenotazioni.
A questo punto, direi di chiudere questa discussione. Sarà ancora una volta sasadf ad aprirne una nuova appena avremo la conferma della disponibilità dei posti a sedere.
Per il momento, verificando quanto scritto nelle 8 pagine di questa discussione, siamo arrivati al gruppo seguente:
01) sasadf
02) Angelone
03) Gian De Bit
04) Danik
05) Guren
06) Kevinlomax
07) MArco C.
08) ADUWIND
09) ADUWIND
10) Paul Striker
11) stazzatleta
12) Decibel
13) Nemo30
14) Vecio A-R
15) Nordata
16) Nordata accollato
17) Wolf041
18) mogliettina wolf041 (se volete vi racconto la storia della passeggiata dell'Arcadia...)
19) Emanuele
20) Gigix
21) Luca
22) Francesco Sp
23) Andra (solo visione Arcadia)
24) Vinaio pazzo
25) Pizzo
26) Angelo
27) Rosario Giordano
28) Eagle 23
Direi di ripatire da qui.
Emidio