• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[EVENTO/RADUNO] STAR WARS III-ARCADIA(MI)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Re: Re: Aggiornamento importante

sasadf ha scritto:
...
p.s.:Emidio stava valutando anche la ipotesi di riempire tutti noi forumiani una sala + piccola, ma l'ho dissuaso, non creo riusciremo ad essere in oltre 200 eppoi, i 32000 dove li mettiamo?!?!

Non fate scherzi. O Energia o non ci sono! E chi se li vuole perdere i 32000 e lo schermo più grande d'Europa! :D

Re: Re: Aggiornamento importante

nordata ha scritto:
Se devo essere sincero, visti alcuni post non proprio entusiasti sulla proiezioni digitale nelle altre sale dell'Arcadia, con schermo discretamente più piccolo di quello di Energia, non so se essere contento; spero vivamente di essere smentito da una visione fantasmagorica.

Ciao

Spero ardentemente che le tue perplessita' si rivelino, di fatto, infondate. E' la mia 'prima' all'arcadia e mi aspetto moltissimo :cool: ...

O.T. x Nordata: hai ricevuto il mio PM di risposta/richiesta ???

Bye :)

SOLO ENERGIA!!!!

Non è solo un problema di schermo ma anche di proiettore!!!

cp2000lr_frontRight2.jpg

O il CP2000 o niente! :D

P.S.: Vi assicuro che il Trailer di SW prima di ROBOTS in sala Energia era un vero SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Sasa',
per caso tu vieni su con la CarTarantula ?
Non per altro, sarebbe una ghiotta occasione per vederla :eek: e, mi consenta :p, per sentirla all'opera! ;) :p
Che dici, si puo' fare ?

Sasà, Striker, e a chiunque possa saperlo

fateci sapere i nomi degli alberghi di melzo così cominciamo ad organizzarci.

ADUWIND ha scritto:

credo mi accoderò anch'io stavolta....

walk on
sasadf

angelone ha scritto:
Sasa',
per caso tu vieni su con la CarTarantula ?
Non per altro, sarebbe una ghiotta occasione per vederla :eek: e, mi consenta :p, per sentirla all'opera! ;) :p
Che dici, si puo' fare ?

non credo: meditavo di venire in aereo....

walk on
sasadf

ADUWIND ha scritto:

Aldo ti stavo quasi per telefonare per dirti come organizzarci sul fronte dormire :D

Allora mi accodo eventualmente anch'io, magari sentiamo Striker se ha qualche consiglio o numero di tel dove possiamo chiamare.

E poi c'e' l'interrogativo..... MA COME CI SPOSTIAMO TUTTI NOI DI Roma e Lazio (regione :D ) ?????????????

se siamo in pochi della delegazione romana potremo salire con 1 o 2 macchine? :rolleyes:

Nell'enfasi della cosa stavamo dimenticando tutti questi particolarucci :p

PER PIZZO:

Ridimensiona la foto del proiettore senno' ci porta fuori schermo! grazie ;)

Ciao
GdB

Ultima modifica:
star wars III

vorrei venire anche io ma il 22 o 23 aprile nascerà la mia seconda bimba e voglio godermela tutta.
me lo andrò a vedere al warner village.:(

gian de bit ha scritto:
Aldo ti stavo quasi per telefonare per dirti come organizzarci sul fronte dormire :D

Allora mi accodo eventualmente anch'io, magari sentiamo Striker se ha qualche consiglio o numero di tel dove possiamo chiamare.

Ciao
GdB

Albergo Ristorante Due Spade Via F. Bianchi 19
02 9550267 ** stelle

http://www.comune.melzo.mi.it/

alberghi e bed & breakfast a Milano:
http://www.paesionline.it/milano/bed&breakfast_milano.asp?page=1&localita=
Hotel
=================================
Tariffe & Offerte 2005 Hotel G A M A *** stelle
V.le Gavazzi, 53 20066 Melzo MI Tel. +39 2 95711840 Fax. +39 2 95737346
==========================

Hotel Maggiore:
Tel. 02 9550159, Fax. 02 95736050
via A. VILLA 9 20066 MELZO.

COSTO CAMERA SINGOLA CON BAGNO € 0 - € 0
CAMERA DOPPIA CON BAGNO € 42 - € 90
===================================

http://www.milanoinfotourist.it/home.htm

======================================

Milanesi cari, aiutateci dandoci delle indicazioni sui paesi vicini a Melzo, su alberghetti, agriturismo, Bed & breakfast.

Ultima modifica:
ADUWIND ha scritto:
Albergo Ristorante Due Spade Via F. Bianchi 19
02 9550267 ** stelle

http://www.comune.melzo.mi.it/

alberghi e bed & breakfast a Milano:
http://www.paesionline.it/milano/bed&breakfast_milano.asp?page=1&localita=
Hotel

Tariffe & Offerte 2005 Hotel G A M A *** stelle
V.le Gavazzi, 53 20066 Melzo MI Tel. +39 2 95711840 Fax. +39 2 95737346

Milanesi cari, aiutateci dandoci delle indicazioni sui paesi vicini a Melzo, su alberghetti, agriturismo, Bed & breakfast.

Grazie Aldo,

e per il viaggio come ci si organizza??

Grazie
Gianni
;)

Ultima modifica:
Ragazzi, attenzione che mercoledì a Milano comincia il Salone del Mobile e già molti Hotel danno il tutto esaurito.....
Veloci
Al massimo se si appoggiate in Brianza verso le parti di Vimercate / Bellusco, fino a quattro vi porto io a Melzo.

Ciao
Andra

Domenica farò le mie ricerche e poi vi farò sapere anch'io. Vediamo se riesco a strappare una buona tariffa e vi faccio sapere.

sasadf ha scritto:
non credo: meditavo di venire in aereo....

walk on
sasadf
Peccato... magari se ne riparlera' al Tav! :)
Una cosa per quanto riguarda il sondaggio sull'orario: ora come ora siamo a 21 voti, ti sei dato un termine per la chiusura o vediamo come progredisce ?

angelone ha scritto:
Peccato... magari se ne riparlera' al Tav! :)
Una cosa per quanto riguarda il sondaggio sull'orario: ora come ora siamo a 21 voti, ti sei dato un termine per la chiusura o vediamo come progredisce ?

15gg poi il sondaggio chiude automaticamente....:)

Emidio doveva riunirlo a questo , ma evidentemente non ha trovato il tempo......

walk on
sasadf

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.