• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[EVENTO/RADUNO] STAR WARS III-ARCADIA(MI)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MDL ha scritto:
Posto n. 11 libero.:mad:

Ieri sera parlando del mega raduno con mia moglie......... mi ha ricordato che il 20.........è il compleanno di mio figlio:confused:

Ciao
Mimmo

quale miglior regalo di un bel viaggetto a Milano e visione di Star Wars III(scommetto che anche lui è un fan sfegatato)!??!;)

walk on
sasadf

wolf041 ha scritto:

La persona non abita più a Milano, ma è ritornata tra noi, non so se basterà farle sapere che potrà rivederti per trascinarmela dietro :D .

Tu invitala da parte mia, cosi quando sapra' che mezzo forum si incontra a Milano per vedere un film, e' la volta buona che mi gioco la sua considerazione una volta per tutte! :D :D

A presto
Gianni ;)

sasadf ha scritto:
19) mogliettina wolf041 (se volete vi racconto la storia della passeggiata dell'Arcadia...)
[/I]

non posso portare Sabrina, come vedi hai dei precedenti per molestie!!!!!!!!!!!!!!:D :p :D :D

"la passeggiata con la mogliettina(Wolf non leggere"

Quella volta uscimmo dalla pizzeria un pò tutti satolli, e qualcuno (dietro lauto compenso) aveva provveduto ad avvinazzzare ben benino il LUPO CATTIVO(:D ).

A quel punto, mentre si camminava in gruppo verso l'Arcadia, quatto quatto mi appropinquo alla mogliettina ed inizio un amabile colloquio.
La luna complice, un vellutato venticello accarezzava le gote della docile donzella, le stelle da cornice al suo fatato sorriso, il passo leggermente accelerato tanto per guadagnare quei metri di spazio per consegnare alla mia essenza virile una solitaria e complice privacy rispetto al gruppone, tutto era perfetto, quando ho iniziato a sentire un certo strano verso dietro il mio collo, meglio identificato, concentrando meglio l'attenzione sullo stesso, in un serrato e violento ansimare a mo' di cane arrabbiato.....:rolleyes:

IL "LUPO" si era immantinente ripreso dalla sbronza flash, ed era venuto a reclamare giustamente ciò che aveva conquistato con fatica e genialità inusitata...

Stavolta, da casa, mi porto quanto meno un vagone di VALIUM!!!!:cool:

walk on
sasadf

P.s.:così anche Angelo potrà portare con se serenamente la sua (ancora per poco O__O) "dolce metà" (per me "Dolce Mèta")...^__^

Re: "la passeggiata con la mogliettina(Wolf non leggere"

sasadf ha scritto:
Quella volta uscimmo dalla pizzeria un pò tutti satolli, e qualcuno (dietro lauto compenso) aveva provveduto ad avvinazzzare ben benino il LUPO CATTIVO

A quel punto, mentre si camminava in gruppo verso l'Arcadia, quatto quatto mi appropinquo alla mogliettina

SASA, mi sa che hai preso un abbaglio... :eek: :eek: :eek:

Giaaaanniiii, spiegaglielo tu...... :D :D

Re: Re: "la passeggiata con la mogliettina(Wolf non leggere"

wolf041 ha scritto:
SASA, mi sa che hai preso un abbaglio...

Giaaaanniiii, spiegaglielo tu......

fatemi capire , va'?!?:confused:

walk on
sasadf

p.s.:spero sia una bella notizia!:)

nemo30 ha scritto:
Se prima ci potevo pensare a venire in compagnia ora non ci penso proprio!

Vengo solo!

MADDAI!!!!

E pensa che io sono un pivello rispetto al Professionista!!;)
...Gianni, spiega, va?!?!
Ora che sei tornato tra i predatori....:cool:

walk on
sasadf

Re: Re: "la passeggiata con la mogliettina(Wolf non leggere"

wolf041 ha scritto:
SASA, mi sa che hai preso un abbaglio...

Giaaaanniiii, spiegaglielo tu......

abbaglio e' dire poco... :D .... della serie... butterfly effect ! :D

PS: Mi sa' che era Sasa' che aveva bevuto un po' troppo, ancora ad oggi non sa' con chi ha parlato! :D
A questo punto dubitiamo che tu abbia parlato con A. ma piu' probabile con una passante del momento, rapinata sotto braccio ....:D

Mitico Sasa'! ...ora ti terremo in curiosita' per tutto il periodo che ci separa dalla visione di SW :D

Salvato' si scherza eeh?
Gianni

Ultima modifica:
Re: Re: Re: "la passeggiata con la mogliettina(Wolf non leggere"

gian de bit ha scritto:
PS: Mi sa' che era Sasa' che aveva bevuto un po' troppo, ancora ad oggi non sa' con chi ha parlato! :D
A questo punto dubitiamo che tu abbia parlato con A. ma piu' probabile con una passante del momento, rapinata sotto braccio ....:D

Mitico Sasa'! ...ora ti terremo in curiosita' per tutto il periodo che ci separa dalla visione di SW :D

Salvato' si scherza eeh?
Gianni
... perche' ho la strana impressione che quel giorno sara' una ca' de matt (come diciamo da queste parti) ? :D :D
Ciao

Angelo

Re: Re: Re: "la passeggiata con la mogliettina(Wolf non leggere"

gian de bit ha scritto:
abbaglio e' dire poco... .... della serie... butterfly effect ! :

PS: Mi sa' che era Sasa' che aveva bevuto un po' troppo, ancora ad oggi non sa' con chi ha parlato!
A questo punto dubitiamo che tu abbia parlato con A. ma piu' probabile con una passante del momento, rapinata sotto braccio ....

Mitico Sasa'! ...ora ti terremo in curiosita' per tutto il periodo che ci separa dalla visione di SW

Salvato' si scherza eeh?
Gianni

ODDIO! HO Sempre le idee più confuse

:confused:

IMPORTANTE

Lanciato sondaggio per decidere in maniera democratica quale è l'ora di spettacolo da Voi preferita...

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?s=&threadid=28542

andate a Votare;)

PREGO CORTESEMENTE a chi non è interessato alla cosa di non votare per non falsare i risultati del voto: quindi, ad ognuno dei 30 sinora iscritti, ed ai successivi che si accoderanno, di provvedere non solo al voto, ma anche di postare una dichiarazione di una sola riga per confermare quanto votato: così si potrà a chiusura del sondaggio tirare le somme in modo chiaro e eliminare gli inevitabili burloni che si metteranno in mezzo:rolleyes:

provvedete, grazie

Stiamo lavorando per voi;)

walk on
sasadf

Aggiornamento importante

Grazie ad un giro di telefonate con gli altri organizzatori, posso aggiornare e chiarificare la situazione.

LA PROIEZIONE SARA' UNICA

Questo perchè, come promesso da Lucas (e me l'ero completamente scordato nonostante abbia rivisto recentemente tutti gli special del dvd di SW2..)l'ultimo episodio è stato girato unicamente in DIGITALE, ERGO anche la proiezione in sala ENERGIA sarà direttamente in DIGITALE.

Evitato il problema quindi della singola/doppia proiezione.

Paul ha fatto sapere che forse ci sarà la proiezione in lingua originale....ma quello è uno sfizio che ci possiam pure togliere quando avremo il dvd, quindi....:)

RIPETO:PROIEZIONE UNICA
Alla sala Energia , bisogna solo decidere tramite il sondaggio che è stato indicato qui sopra, quale orario per lo spettacolo a noi più congeniale.

VAdo ad aggiornare anche il post iniziale.

grazie
walk on
sasadf

Re: IMPORTANTE

sasadf ha scritto:
PREGO CORTESEMENTE a chi non è interessato alla cosa di non votare per non falsare i risultati del voto: quindi, ad ognuno dei 30 sinora iscritti, ed ai successivi che si accoderanno, di provvedere non solo al voto, ma anche di postare una dichiarazione di una sola riga per confermare quanto votato: così si potrà a chiusura del sondaggio tirare le somme in modo chiaro e eliminare gli inevitabili burloni che si metteranno in mezzo

Perché non riporti queste righe nell'altro thread? Mi sembra importante.

Re: Aggiornamento importante

sasadf ha scritto:
....anche la proiezione in sala ENERGIA sarà direttamente in DIGITALE....

Se devo essere sincero, visti alcuni post non proprio entusiasti sulla proiezioni digitale nelle altre sale dell'Arcadia, con schermo discretamente più piccolo di quello di Energia, non so se essere contento; spero vivamente di essere smentito da una visione fantasmagorica.

Ciao

Re: Re: Aggiornamento importante

nordata ha scritto:
Se devo essere sincero, visti alcuni post non proprio entusiasti sulla proiezioni digitale nelle altre sale dell'Arcadia, con schermo discretamente più piccolo di quello di Energia, non so se essere contento; spero vivamente di essere smentito da una visione fantasmagorica.

Ciao

io posso tranquillamente soprassedere su qualche quadrettone di troppo....anche perchè a distrarmi ci saranno 32000 watt electrovoice....

che dici, una buona ragione?;)

walk on
sasadf

p.s.:Emidio stava valutando anche la ipotesi di riempire tutti noi forumiani una sala + piccola, ma l'ho dissuaso, non creo riusciremo ad essere in oltre 200 eppoi, i 32000 dove li mettiamo?!?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.