Vinaio Pazzo
New member
Quasi quasi , se mi ci volete..........
Luca per il momento solo
Luca per il momento solo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vinaio Pazzo ha scritto:
Quasi quasi , se mi ci volete..........
Luca per il momento solo
Luke63 ha scritto:
consulto la mia metà e vi faccio sapere a breve.
Ciaooo!
StraquotoRosario Giordano ha scritto:
Per PAul (Striker): infilarsi in centro a Milano per poi andare a Melzo e' proprio necessario? Non riesci ad organizzare qualcosa di altrettanto valido nella zona dell'Arcadia?
Comunque fai tu che va benissimo in ogni caso.
Ciao a tutti.
Rosario.
Rosario Giordano ha scritto:
Veng'anch'io (No! Tu no!)
Pacchetto completo, magari con qualche amico appassionato ma non forumiano. Nei prossimi giorni vi daro' il numero preciso (visto che piu' siamo e meglio e').
Per il "Gruppo Vacanze Piemonte", ci potremmo dare un appuntamento autostradale (Santhia'???) e muoverci con poche macchine.
Per PAul (Striker): infilarsi in centro a Milano per poi andare a Melzo e' proprio necessario? Non riesci ad organizzare qualcosa di altrettanto valido nella zona dell'Arcadia?
Comunque fai tu che va benissimo in ogni caso.
Ciao a tutti.
Rosario.
eagle23 ha scritto:
Sarò solo,perchè mia moglie, quando ho provato a chiedere se voleva partecipare, mi ha guardato con compassione, ha scosso la testa, e ha detto "Siete tutti impazziti".... BHO! forse ha ragione lei, ma che se ne frega, l'importante è divertirsi.
Ciao Aldo,ADUWIND ha scritto:
Ciao e bentornato
MDL ha scritto:
Posto n. 11 libero.![]()
Ieri sera parlando del mega raduno con mia moglie......... mi ha ricordato che il 20.........è il compleanno di mio figlio![]()
Ciao
Mimmo
Anche per me srà un piacere rivederti.gian de bit ha scritto:
Sara un piacere rivederti ....ma sei sicuro che non stai dimenticando persone a casa?![]()
sasadf ha scritto:
La proiezione poi sarà duplice: la prima ce la gustiamo in sala Energia pompata a 8 (il volume della sala, di solito in una scala di 16 sta a 6, e già spacca!, con noi di solito lo facciam arrivare ad 8, cioè metà scala degli oltre 32000 watt di potenza dell'impianto audio electrovoice, 7 colonne di altoparlanti e 4 subwoofer grossi quanto una 500!).
La seconda proiezione, personalizzata per il forum, si terrà in seconda serata nella sala Fuoco(quella tutta in digitale), col nuovo proiettore digitale 4k da loro ultimamente installato.
Sicuramente stavolta ci scappa anche una visita nelle sale di proiezione....
MDL ha scritto:
Posto n. 11 libero.![]()
Ieri sera parlando del mega raduno con mia moglie......... mi ha ricordato che il 20.........è il compleanno di mio figlio
Ciao
Mimmo