• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[EVENTO/RADUNO] STAR WARS III-ARCADIA(MI)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sasadf

New member
1.jpg

8008ti.jpg

Come promesso da oggi per Paul Striker (basista) per Emidio (administrator) e sasadf (gestione amministrativa) iniziano i lavori di organizzazione per l'evento del 20 maggio 2005, quando ci sarà l'evento cinematografico dell'anno ( a dir poco).

STAR WARS EPISODE III

Ce lo andremo a vedere al miglior cinema di Italia, e non escludo l'ipotesi, altamente caldeggiata, di andarcelo a vedere nella stessa serata prima nella sala ENergia, e poi, se saremo in numero cospicuo e sufficiente, nella sala ALL DIGITAL dell'Arcadia di MElzo(dovrebbe essere la sala Fuoco), nella stessa serata a tarda ora...IN PROIEZIONE ESCLUSIVA PER I FORUMIANI!!!!!

I contatti per un'idea del genere li aveva già presi Emidio a suo tempo: più accorrerete numerosi all'evento e più probabilmente la cosa sarà fattibile...

Aggiungo sin da ora che sarà possibile chidere di partecipare solo alla singola proiezione principale o quella "only" forum; ma per facilitare il compito agli organizzatori, sarebbe da caldeggiare una partecipazione doppia "senza condizioni" per tutti....

Della serie: mega maratona per i super patiti.

Del resto l'avevam detto che stavolta facevamo le cose in grande.

Preparazione alla pizzeria che sta là vicino (ora non ricordo il nome: appena mi sento con Paul ve lo saprò dire con maggiore esattezza), dove in occasione di SPiderman II mangiammo da DIO a 4 soldi.....

Poi aspettiamo di vedere se Paul, come suo solito ci fa sapere qualcosa per l'orario dell'aperitivo in qualche localuccio di sua conoscenza in quel di Milano.....

LE pre-adesioni cominciano da qui:

1) sasadf

IO e PAUL saremo gli unici due autorizzati ad aggiornare la lista di preadesione (alla quale seguirà quella di adesione ufficiale che obbligherà quelli iscritti a pagare comunque la quota biglietto).

La lista delle adesioni alla cena invece seguirà a breve intanto iniziate a farmi capire quanti siete.....
In occasione della cena, facciamo pure una bella riffa con targa commemorativa della serata in palio....

A MATRIX II fummo 82, vediamo se stavolta riusciamo a essere di più...
CHE LA FORZA SIA CON NOI

2.jpg

walk on
sasadf

Ultima modifica:
io ci sono, ok anche per l'eventuale doppia proiezione!
Se la pizzeria che intendi e' quella li' vicino che fa anche da ristorante confermo che si mangia davvero bene!!! :D
Ciao

Angelo

MITICO post d'apertura Sasa'!!

complimenti! :D

OVVIAMENTE come da intercorsi M.P. MI PRENOTO gia' da ora in attesa del grande EVENTO! ;)

La febbre dell'attesa e' cominciata! :cool:

Ciao
Gianni :)

Benvenuti a tutti

1) sasadf
2) Angelone
3) Gian De Bit( la miss?)
4) Danik
5) Guren
6) Kevinlomax

OVvio che la adesione è aperta a mogli, concubine, sorelle, amiche, amanti.....

unico vincolo: devono essere gnocche!!!:D

walk on
sasadf

Re: Benvenuti a tutti

sasadf ha scritto:
1) sasadf
2) Angelone
4) Danik
5) Guren
6) Kevinlomax

OVvio che la adesione è aperta a mogli, concubine, sorelle, amiche, amanti.....

unico vincolo: devono essere gnocche!!!:D

walk on
sasadf

Approfitto del quote per dirti che:

- vengo da solo
- sono con voi per la "doppia proiezione" ;)

PS: Penso che questo 3d faccia il picco di "ascolti", guarda se alla fine non gl'e lo riempiamo davvero il cinema :D

Sasa' dovresti ridimensionare un pelino le foto all'inizio senno' va' tutto il 3d fuori schermo ;)

Ciao
Gdb

Re: Re: Benvenuti a tutti

gian de bit ha scritto:
Approfitto del quote per dirti che:

- vengo da solo
- sono con voi per la "doppia proiezione" ;)

PS: Penso che questo 3d faccia il picco di "ascolti", guarda se alla fine non gl'e lo riempiamo davvero il cinema :D

Sasa' dovresti ridimensionare un pelino le foto all'inizio senno' va' tutto il 3d fuori schermo ;)

Ciao
Gdb

fatto!!!
così va meglio sicuramente....

obiettivo è arrivare a superare gli 82 della prima di matrix reloaded....

walk on
sasadf

APPENA RIENTRATO!

Eccomi all'appello!

Sasà come sospettavo da tempo è un fidato amico e ha lanciato il sasso... :D :D :D

ORA vi annuncio ufficialmente la possibilità di organizzare un RADUNO PRE Arcadia, con cena annessa, in un RISTORANTE storico di MILANO.

A 100 mt dalla stazione centrale di milano con annesso parcheggio sotterraneo possiamo "smanettare " tutto il giorno come facemmo 2 anni fà ( come passa il tempo eh! ) al Ragno D'Oro...

Avremo a disposizione una sala di un prestigioso ristorante per l'A/ V ed in seguito si cena prima della trasferta in Arcadia!!!

Per la proiezione del Film all'Arcadia già da Gennaio ho parlato con i responsabili della direzione che, consapevoli del ruolo che il nostro Forum ricopre nel panorama degli appassionati di Home Cinema in Italia, mi hanno assicurato l'opzione sui 100 posti migliori !!!

I numeri delle file i "veterani" li conoscono bene,
dalla 8 alla 11 con possibili estensioni,
naturalmente nel settore CENTRALE della Sala Energia!!!

Nei prossimi giorni i dettagli del RADUNO e le possibili convenzioni con alberghi etc...

Stavolta facciamo le cose alla grande e cercheremo di NON tralasciare nessun particolare per creare un vero evento di cui anche i media parleranno, visto che inviterò anche dei cari amici giornalisti!

Stay Tuned...

Paul.

P.S. scusatemi, ma mi sono appena fatto 400 km in macchina e devo dormire qualche ora!

a domani...

1) sasadf
2) Angelone
4) Danik
5) Guren
6) Kevinlomax
7) MArco C.
8) ADUWIND +1
10) Paul Striker

Forza ragazzi!! Siamo solo in Dieci....

walk on
sasadf

benvenuto a bordo!!

MDL ha scritto:
sbagliato................. siamo in 11;)

Prenotato

Ciao
Mimmo

1) sasadf
2) Angelone
4) Danik
5) Guren
6) Kevinlomax
7) MArco C.
8) ADUWIND +1
10) Paul Striker
11) MDL

walk on
sasadf

Sasa' ... io vorrei esserci non tanto per il film ma per gli amici del forum e quindi ti chiedo di inserire il mio nome fra i "prenotati".

Saro' certamente libero il 21 e il 22 maggio ma non il 20.

Dovrei chiedere un giorno di ferie appunto per il 20.

Sfortunatamente questo mio maledettissimo lavoro caratterizzato da turni predefiniti mi portera' a dover confermare la presenza del 20 solo negli ultimissimi giorni.

Sperem ...

Beh, come gita fuori porta non è male!

CI SARO'!

Se tutto va bene, in compagnia!

Non sono mai stato all'Arcadia, ma è il mio sogno (dopo essere stato più volte all'Odeon di Londra :D ) e questo film merita il sogno.

Dopo l'entusiasimo mi permetto di mettermi in opzione per l'organizzazione del viaggio.

NB: Se ci sarò sarà assolutamente per la doppia proiezione...ANCHE TRIPLA! :D

L'occasione e' ghiotta per vedere un film attesissimo, un cinema di cui sento parlare da sempre e, soprattutto, buona parte dei 'mitici' personaggi di questo splendido forum :cool: .

Non posso proprio mancare :o ;) :p .

PRESENTE !!! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.